Originariamente Scritto da avido
Cerchi in lega
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è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
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io non avrei mai buttato tutti quei soldi così..... ....però posso capire che sia una passione....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
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Originariamente Scritto da mosquiton_001Carini x le gomme le bridgestone potenza le ho avute e sono buone come gomme (tenuta ascuitto bagnato) ma occhio che come confort non sono il massimo quindi prendi se le puoi montare delle gomme con una spalla di almeno 55 in misura 205 o monta delle 215/45... a meno che le strade dalle tue parti non siano perfette.....
Le Potenza hanno delle prestazioni ottime ,le montava un mio amico su una Prelude 2.2 vtec e ti incollavano alla strada.Di certo il comfort non era dei migliori lui montava proprio le 205/45 e sulle buche era un disastro..pero' aveva anche un assetto rigidissimo,io con l'assetto che ho solo leggermente ribassato dovrei andare molto meglio.Altrenative valide e con un bel disegno? cosa mi consigliate? Io adesso monto le Toyo Proxes t1-s e mi ci trovo benissimo ,un buon misto comfort/prestazioni.
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che coupè hai?io la 1.6 tiburon (versione precedente con fari allungati..stesso colore)...non va avanti (la punto 55 della mia ragazza in salita tira meglio eheh)..pero' è una bella macchina, a mio avviso la linea è molto bella e anche se son passati diversi anni tiene ancora bene (non il mercato purtroppo..ma chissenefrega). Sinceramente pero' fare del tuning a una vettura del genere sa di tamarrata visto che alla fine le prestazioni non esistono proprio (anche il 2.0 è fiacco forte). Fai bene comunque a cambiare cerchi..gli originali sono belli ma il diametro fa ridere i polli..
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Originariamente Scritto da RSVSilverche coupè hai?io la 1.6 tiburon (versione precedente con fari allungati..stesso colore)...non va avanti (la punto 55 della mia ragazza in salita tira meglio eheh)..pero' è una bella macchina, a mio avviso la linea è molto bella e anche se son passati diversi anni tiene ancora bene (non il mercato purtroppo..ma chissenefrega). Sinceramente pero' fare del tuning a una vettura del genere sa di tamarrata visto che alla fine le prestazioni non esistono proprio (anche il 2.0 è fiacco forte). Fai bene comunque a cambiare cerchi..gli originali sono belli ma il diametro fa ridere i polli..
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Originariamente Scritto da Jollyio non avrei mai buttato tutti quei soldi così..... ....però posso capire che sia una passione....
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Originariamente Scritto da GOHARD79eh si Jolly sei ci metti anche il costo dei pneumatici arrivo a piu' di 1000 euro...pero' è una passione e per il momento posso permettermi di farlo quindi ne approfittoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
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Originariamente Scritto da GOHARD79Beh io ho il modello successivo sempre 1.6.Comunque se la punto della tua raga tira di piu' inm salita fagli dare una controllatina al motore perche' hai qualche problemino in fondo abbiamo sempre 116 cavalli e la macchina non è molto pesante,quindi se tieni il motore su di giri ti ci diverti abbastanza .Pensa che l'ultimo modello il 1.6 è anche depotenziato per via dei gas di scarico ecc. quindi dovresti anche ritenerti fortunato.Comunque io ho cambiato scarico e messo filtro sportivo K&n e qualcosina ad alti regimi ho acquistato,certo,sotto i 2.500 giri non si muove proprio Comunque a me interessa l'estetica,delle prestazioni frega relativamente ,non devo fare gare...
Ottima macchina comunque ..per quel che costava era un bel prodotto..è bello tutt'ora.
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Originariamente Scritto da RSVSilverE' quello il problema..devi stare alto di giri..sembra di avere una r6 da 18000 giri..in cui i primi 10.000 servono solo per riempire il contagiri eheh..la spinta e la coppia arrivano troppo tardi. Alla fine una qualsiasi fiat 1200 in città ti da la paga (non si corre in città..era per afre un esempio)..in pista il discorso cambia (anche se 116 cv su 1.6 sportivo sono veramente pochi) pero' portare in pista una hyunday 1.6 di serie fa un po' ridere..ti ci diverti perchè la tenuta è buona e la macchina è agile..pero' non ci corri eheh
Ottima macchina comunque ..per quel che costava era un bel prodotto..è bello tutt'ora.
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Originariamente Scritto da GOHARD79In pista?? si,forse se ci monto un volumetrico allora cmq ripeto, se ti impari a portarla ti ci diverti,ovvio che non hai sotto il culo una s2000,pero' io mi sono divertito con qualche golf,qualche tigra,qualche puma,qualche focus,una volta mi sono attaccato anche con un clk 200 e dopo il rettilineo dove mi ha un po staccato,in curva gli sono andato in culo,quindi insomma,se la sai portare in citta' ti diverti,di certo se vai in pista fai ridere...ma io non cerco le prestazioni ma la bellezza
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Originariamente Scritto da Hombrilloaltre marche? Pirelli com'è? Goodyear?
le Pirelli fanno cagare a meno che nn vai sul top..
io ho sentito parlare bene.. della Yokohama.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
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gohard se non li hai a libretto NON METTERLI.
lascia stare le cazzate delle multe..il poliziotto si convince sempre..piuttosto se fai un incidente (sgratt) e ci scappa un morto (doppio sgrat) l'assicurazione e' ESENTE DAL PAGAMENTO, ilche' finisci per pagare danni fino a 1,400,000 euro.
questo vale anche per piccoli incidenti se c'e' la perizia ma e' ovvio che io ti ho illustrato il caso peggiore, che non e' comunque da sottovalutare.
It ain't over 'til it's over!
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