non si vede
la Canalis si fa scopare da Drogba.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoDa pochi giorni è diventata protagonista di uno spot tv della pubblicità Tim, dove interpreta la tassinara di "Dov'è Piazzale Navona?". Elisabetta Canalis proprio a Roma avrebbe incontrato il suo nuovo amore, Didier Drogba, stella ivoriana del Chelsea.
Un incontro d'amore furtivo consumatosi al De Russie, prestigioso hotel in centro a Roma. La domanda sopratutto è; che ci faceva Drogba nella nostra capitale? C'è chi ha supposto contatti di calciomercato con la Roma (per incontrare Juve, Inter e Milan sarebbe stato meglio Milano...), c'è chi ha messo i paparazzi di Novella 2000 sulla buona strada: Drogba si è incontrato con Eli Canalis.
Va detto che i due non sono mai stati pizzicati dai fotografi fuori dall'albergo ma nemmeno fotografati in compagnia di altri. Insomma insolitamente solitari fuori dall'albergo e d'amore e d'accordo dentro all'albergo?
Solo poco tempo fa la Canalis si era augurata di imbattersi presto nell'uomo della sua vita. "Un uomo Forte, deciso, tenace. E soprattutto uno che accetta anche il lato maschio di me, il mio non essere sempre perfetta; uno che mi trova affascinante anche quando vado dal panettiere sotto casa in tuta e scarpe da ginnastica. Io detesto dovermi sempre mettere in ghingheri". Sarà Didier?
http://sport.virgilio.it/it/cmc/indiscreto/200612/cmc_94239.html
Gli piace il *****ne nero .Last edited by MadBebe; 27-03-2006, 21:38:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeLa tua battutina finale, evince il tuo esser rosicone, e alquanto sfigato. Lui se la scopa, e tu, poveraccio, qua a sfilarti dalle segheMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta