Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help!

    Ciao ragazzi.
    Apro questo post per sfogare con voi la mia tristezza...
    La mia ragazza mi ha lasciato da circa 2 mesi dopo 18 mesi insieme.
    La colpa è unicamente mia perchè nonostante i miei 33 anni non ho avuto la maturità di prendere certe decisioni importanti che avrebbero dato una svolta definitiva al rapporto (convivenza, figli ecc.).
    La verità è che non mi sentivo pronto di compiere certi passi.Non so se trattasi di immaturità o di paura...o forse inconsciamente reputavo questa persona non adatta me.
    Comunque il risultato è stato un schietto vaffanculo da parte sua...ho cercato in qualche modo di provare a contattarla, ma non c'è stato niente da fare. Persa per sempre....
    Adesso mi ritrovo solo a pensare a tutto ciò che è successo...e non mi do pace...provare a riparare è inutile lo so già.
    Sto cercando in qualche modo di riprendermi, ma davvero non è facile.Ho la fortuna di avere degli ottimi amici che mi sostengono giono dopo giorno.Ma la verità è che devo uscirne da solo...
    Mi butto nel lavoro e nel ferro...un po mi aiuta...ma il senso di vuoto è davvero forte.Nei weekend esco sempre col terrore di vederla...davvero no so come reagirei se dovessi incontrarla...con un altro magari.Finiorebbe a botte sicuro...Mi sento molto fragile in questo periodo.
    So che passerà...deve passare...voglio tornare ad essere quello di prima.Vivace e solare...
    Qualcuno di voi può capire la mia situazione?Chi di voi è passato in una situazione simile?COme ne site usciti?
    Fate pure tutte le battute che volete...ma non esagerate...non è un bel momento.
    Grazie.

    #2
    Ci passano tutti e non credi che in 33 anni sia stata la prima volta...inoltre il rapporto e' stato lungo ma non poi cosi tanto...18 mesi possono essere tanti o pochi dipende dalle altre tue storie serie...tirati su come hai sempre fatto e sappi che chiodo schiaccia chiodo
    Sciopero

    Commenta


      #3
      ciao penso di capire cosa stai passando,si' gli amici aiutano ma solo temporaneamente,continua ad allenarti e prenditela comoda ,cioe' vivi nel momento,che e'tutto quello che abbiamo, e la colpa non e' tua o di nessuno. se a te non andava la famiglia e la convivenza,alla fine vorresti andare contro te stesso ? in bocca al lupo.pensa che non era per te stattene un po' solo e concentrati su qualcosa,sul ferro o qualsiasi cosa che ti fa star bene,ciao

      Commenta


        #4
        mi spiace.fatti forza.come saprai sicuramente solo il tempo lenisce certi dolori!

        Commenta


          #5
          Grazie ragazzi...ogni giorno che passa mi sembra vada un po meglio...speriamo bene.

          Devo farmi forza ed andare avanti...non ci sono altre vie.Sicuramente la vita mi riserverà ancora tante belle sorprese...
          Grazie di nuovo...

          Commenta


            #6
            L'importante è che non pensi che sia tutta colpa tua. Quando ti lasciano e tu sei ancora preso , ti viene normale pensarlo.. pian piano poi realizzi quanto i tuoi comportamenti erano reazioni ai suoi.

            Pensa a te stesso , sia ora sia nel caso la incontrassi in giro.. cogli l'occasione per amarti di più e migliorarti. Ci si può riuscire,fidati.
            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da OceanWhispers
              L'importante è che non pensi che sia tutta colpa tua. Quando ti lasciano e tu sei ancora preso , ti viene normale pensarlo.. pian piano poi realizzi quanto i tuoi comportamenti erano reazioni ai suoi.

              Pensa a te stesso , sia ora sia nel caso la incontrassi in giro.. cogli l'occasione per amarti di più e migliorarti. Ci si può riuscire,fidati.
              Grazie anche a te Oceanwhisper...mi state dando tutti ottimi consigli ed in questo periodo ho bisogno di circondarmi di persone amiche...
              Siete grandi...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎