Per Maurox-consulenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

Per Maurox-consulenza

Ciao Mauro,ti volevo chiedere:ti capita mai d tornare "da una serata" con un senso d frustrazione addosso xche magari nn hai ottimizzato bene?nel senso:quelle sere che magari avresti voglia di sparare 2 cavolate a qlche figliola ma alla fine ti blocchi,nn esci dal guscio...e poi,ma tu esci tutte le sere?e vai nello stesso posto?in questi giorni sono in forma=zero arrivo al fine settimana col cortisolo che mi esce dal naso
    il fatto è che se uno va in disco e nn spiccica parola butta via i quattrini....
    ma c'è sempre la solita banda di pischelli caricati a pallettoni che ti levano lo spazio,nn danno tregua alle tipe..uno è li a puntare una tipa col passo del giaguaro e ti arriva un rompiballe che la monopolizza,lei scocciata,per liberarsi del superpappagallo,prende per mano un amica e la strascica via nell altra ala della discoteca....la ritrovi per caso dopo 1 ora quando sei a pagare alla cassa.....
    ma secondo te se uno è un bel ragazzo,AIUTA?mmmmmmmmmmmmmm
    secondo me le donne vanno in paranoia.

BUONA DOMENICA
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Allora... Io esco tutte le sere ma non vado sempre in disco, ci mancherebbe... Esco per un mio bisogno personale di stare tra la gente perche' non sopporto la solitudine

Per quanto concerne il tuo discorso ne abbiamo gia' parlato, l'aspetto conta e non c'e' nulla da fare: non esiste il bello o il brutto universale e' vero, pero' c'e' un confine invisibile entro il quale ognuno di noi e' posizionato che ci porta ad essere considerati " piacenti " o meno dagli altri, almeno nel 90 % dei rapporti sociali, infine se parliamo prettamente del genere femminile, sappiamo che tra di loro si influenzano benissimo, quindi se uno e' considerato figo e si diffonde la fama, quello e' figo anche se fa un incidente e gli si staccano i due denti paletta davanti... Lo stesso per il discorso inverso ... Se sei considerato cacca , cacca rimani a meno che non diventi il nuovo idolo del reality del momento...

Detto cio' per la disco capita a tutti di sentirsi frustrati, pero' ti dico che le oramai trite e ritrite rimorchiate non vanno piu', perche' non appena apri bocca e' gia' tutto noto, si tratta del tipo che ci prova con la fighetta... Puoi anche chiedere dov'e' il bagno ma la ragazza credera' comunque che ci stai provando e parte gia' col fucile carico e puntato...

Per finire , io sono molto terra a terra e diretto nei discorsi, inutile che ci si illuda : se piaci la disco funziona, se non piaci e' come comprare un biglietto della lotteria... Spera ma intanto vai avanti a fare dell'altro
    sigpic

Commenta

• blade730
      Bodyweb Member

• Feb 2005
      • 918
      • 10
      • 3
      • Silent Hill
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      Allora... Io esco tutte le sere ma non vado sempre in disco, ci mancherebbe... Esco per un mio bisogno personale di stare tra la gente perche' non sopporto la solitudine

Per quanto concerne il tuo discorso ne abbiamo gia' parlato, l'aspetto conta e non c'e' nulla da fare: non esiste il bello o il brutto universale e' vero, pero' c'e' un confine invisibile entro il quale ognuno di noi e' posizionato che ci porta ad essere considerati " piacenti " o meno dagli altri, almeno nel 90 % dei rapporti sociali, infine se parliamo prettamente del genere femminile, sappiamo che tra di loro si influenzano benissimo, quindi se uno e' considerato figo e si diffonde la fama, quello e' figo anche se fa un incidente e gli si staccano i due denti paletta davanti... Lo stesso per il discorso inverso ... Se sei considerato cacca , cacca rimani a meno che non diventi il nuovo idolo del reality del momento...

Detto cio' per la disco capita a tutti di sentirsi frustrati, pero' ti dico che le oramai trite e ritrite rimorchiate non vanno piu', perche' non appena apri bocca e' gia' tutto noto, si tratta del tipo che ci prova con la fighetta... Puoi anche chiedere dov'e' il bagno ma la ragazza credera' comunque che ci stai provando e parte gia' col fucile carico e puntato...

Per finire , io sono molto terra a terra e diretto nei discorsi, inutile che ci si illuda : se piaci la disco funziona, se non piaci e' come comprare un biglietto della lotteria... Spera ma intanto vai avanti a fare dell'altro
      Quoto tutto quello che hai detto Maurox.
      Io e te abbiamo la stessa età e quando vado in discoteca mi sento davvero un vecchietto.
      Mi sono lasciato con la mia ragazza da circa 2 mesi e sto ricominciando a fare le solite cose che facevo quando ero single.
      Io vivo in Liguria. Una regione che offre davvero ben poco ai giovani.Nella mia città ci sono giusto quelle 4/5 discoteche che lavorano tutto l'anno...e niente più...Bisogna quindi adeguarsi a ciò che offre il posto in cui si vive.
      Le paranoie sono sempre le stesse...sempre le solite faccie,la solita gente, le ragazze se la tirano tutte.
      Durante la settimana personalmente no esco mai (anche perchè dove vai...) e non vedo l'ora che arrivi il venerdi sera...ma la solfa è sempre la stessa.
      Non mi considero figo, ma so di piacere, lo dimostra che ragazze ne ho avute, e anche carine!
      Ma la frustazione di cui parlavate ce l'ho sempre anche io...
      Bisogna comunque lottare e cercare di non buttarsi mai giù...non è facile...ma bisogna sopravvivere in questa giungla.

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

si,problemi e sensazioni condivisibili
        il fatto è che quando entro in discoteca e vedo che c'è troppo da competere mi spengo.Non è presunzione,ma gli avversari nn sono poi mai di buon livello,cioè secondo me il discorso nn si porrebbe nemmeno.
        è che le tipe vogliono"tutti intorno",tirare la corda,scegliere e condurre il gioco secondo i loro umori e senza sbilanciarsi un millimetro
        con me nn funziona
        con me bisogna

o mi amano follemente o resto sulle scatole
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

ziobuono ogni lasciata è persa
          viola forever

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
            ziobuono ogni lasciata è persa

Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

io so che ci stanno ma mi blocco ultimamente

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                io so che ci stanno ma mi blocco ultimamente
                eh!l'è un po lo stesso discorso...devo riflettere,dovrei ritirarmi una settimana per recuperare energie fisiche e mentali
                viola forever

Commenta

• l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

ragazzi nn abbiamo niente da perdere e le donne nn aspettano altro che noi

che poi molte si tengonooo
                  e vabbè so sceme

Commenta

• matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
                    ragazzi nn abbiamo niente da perdere e le donne nn aspettano altro che noi

che poi molte si tengonooo
                    e vabbè so sceme
                    ma tu vai a puttane

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

che schifo le discoteche...

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36491
                        • 1,567
                        • 2,363
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

questione di serate
                        a volte hai il fluido e anke se non sei un modello o uno strafigo riesci ad andare con mezzo locale ( mi è capitato)
                        altre volte la serata inizia male e in viso ti si stampa la frase " sono sfigato non riesco ad imbucarlo da nessuna parte " e anke la cicciona ti guarda male ( capitato anke questo)
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                          questione di serate
                          a volte hai il fluido e anke se non sei un modello o uno strafigo riesci ad andare con mezzo locale ( mi è capitato)
                          altre volte la serata inizia male e in viso ti si stampa la frase " sono sfigato non riesco ad imbucarlo da nessuna parte " e anke la cicciona ti guarda male ( capitato anke questo)

molte volte in disco quasi sempre mi addocchiano le ciccione!

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36491
                            • 1,567
                            • 2,363
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
                            molte volte in disco quasi sempre mi addocchiano le ciccione!

baciale e prova a farti fare un pompino in bagno
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                              baciale e prova a farti fare un pompino in bagno

per ciccione non intendo robuste...intendo obese che schifo!!

Commenta

Working...
                              X