per alcune persone una sola volta a settimana è poco...
Per chi deve radersi tutti i giorni....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrilloper alcune persone una sola volta a settimana è poco...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaaAvevo lo stesso problema. Continuo ad usare il rasoio ma ora mi lavo bene la faccia prima con acqua tiepida, poi rasoio, poi 1 crema della Nivea x pelli sensibili e rasoio elettrico... voilà nel giro di 2 settimane tutto a posto.
non ho capito prima ti radi con la lametta, ti metti la crema e poi ti radi nuovamente col rasoio elettrico Spiega che mi interessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79farsi la barba come una persona normale una volta la settimana con lametta e schiuma... no???
cmq io escluderei il rasoio elettrico...
Io la faccio un giorno si ed uno no, ma la maggior parte degli uomini la fanno tutte le mattine prima del lavoro.
Provai un rasoio elettrico una decina di anni fa' e pur essendo un ottimo modello non radeva affatto bene; la profondità e la precisione di taglio del rasoio tradizionale per me sono nettamente superiori.
Adesso uso pure il pennello...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSQuoto per l'esclusione del rasoio elettrico, .........Provai un rasoio elettrico una decina di anni fa' e pur essendo un ottimo modello non radeva affatto bene; la profondità e la precisione di taglio del rasoio tradizionale per me sono nettamente superiori.
Ormai sono anni che uso le lamette Macht 3, che a mi avviso sono le migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merlino90+Chiedo consiglio a quelli di voi che si fanno la barba tutti i giorni... dovendo usare il rasoio elettrico, quali accorgimenti usate per minimizzare le fastidiosissime irritazioni (soprattutto sul collo), che a me ad esempio impediscono di radermi per più di 2 volte a settimana?
mi trovo molto bene soprattutto xche è velocissimo e comodo
il collo è delicato x tutti, io nn mettio nulla ma ti consiglio di parlare con dermatiologo o fatti conisgliare in profumeria qlc crema lenitiva post rasatura
oppure x rendere meno traumatica la rasatura usa un po di borotalco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merlino90+Chiedo consiglio a quelli di voi che si fanno la barba tutti i giorni... dovendo usare il rasoio elettrico, quali accorgimenti usate per minimizzare le fastidiosissime irritazioni (soprattutto sul collo), che a me ad esempio impediscono di radermi per più di 2 volte a settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86non ho capito prima ti radi con la lametta, ti metti la crema e poi ti radi nuovamente col rasoio elettrico Spiega che mi interessa
1) lavo la faccia x bene
2) uso il rasoio elettrico
3) rilavo la faccia
4) uso la crema Nivea apposta "dopobarba x rasoio elettrico"
Scusa x il casino ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeL'importante è usare una crema, senza alcool, a rapido assorbimento, bioterm o shishiedo senza alcool, in modo che ammorbidisca la pelle, e che eviti il contatto diretto con degli indumenti che possono darti irritazioni (sciarpe in lana, cappotti)
Commenta
-
Commenta