Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maradona Vs Ronaldinho, Scontro Finale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    filmato su Pele'.

    http://video.google.com/videoplay?do...1112&q=pele%27

    Commenta


      #17
      il secondo filmato l'avevo visto tipo 4 5 mesi fa... e rimango della mia opinione... se non va al real ronaldinho nella sua vita ne farà mangiare di polvere a maradona

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Dopritem
        il secondo filmato l'avevo visto tipo 4 5 mesi fa... e rimango della mia opinione... se non va al real ronaldinho nella sua vita ne farà mangiare di polvere a maradona
        rispetto la tua opinione ma non la condivido...detto questo Ronaldinho puo' entrare tra i primi 4 della storia.

        Commenta


          #19
          mamma mamma che campioni..c'è solo da inchinarsi..e pensare che qualcuno chiama campione del piero...

          ce da dire che maradona giocava contro difensori di merda e ronaldigno contro gente coi controcazzi...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mikysurf09
            mamma mamma che campioni..c'è solo da inchinarsi..e pensare che qualcuno chiama campione del piero...

            ce da dire che maradona giocava contro difensori di merda e ronaldigno contro gente coi controcazzi...
            mi sa che stai facendo un po' confusione..
            forse volevi dire Maradona-Pele'....drogato!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Dopritem
              il secondo filmato l'avevo visto tipo 4 5 mesi fa... e rimango della mia opinione... se non va al real ronaldinho nella sua vita ne farà mangiare di polvere a maradona
              Guarda che se va al Realmadrid fa' il fenomeno anche li,che c'entra...
              Io dicevo che si rovinerebbe nel senso che non puo' vestire per come la vedo io una maglia diversa da quella indossata nello stesso paese.

              Sul discorso "mangiare polvere" io penso che solo il mocio vileda e il panno Swiff possono fare tanto.
              Non si possono paragonare questi giocatori facendo una classifica,si deve mettere un unico trono a 3 max 5 posti perche' parliamo di: in ordine
              epoche diverse quindi calcio diverso
              stati diversi quindi metodo di arbitrare giocare diverso
              squadre diverse
              personalita' diverse

              p.s.per me che ho piu' di 20 anni gia' e' tanto fare questo paragone,dovrei stare zitto perche' Maradona lo ricordo a mala pena perche' lo vedevo con la testa da ragazzino,figuratevi chi e' piu' piccolo di me,su cosa si basa?su due immagini viste in TV?

              Io so' solo che Maradona faceva piangere la gente dalla contentezza,e mi vengono i brividi se ripenso a quei tempi in cui il calcio era uno sport e non un businnes.
              Ronaldigno e' come lui,ama giocare a calcio ed e' tutt'uno col pallone alla stessa maniera,non esistono paragoni.

              per me puo' "esprimere una preferenza" solo chi ci ha giocato o li ha visti dal vivo questi dei del calcio.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da mikysurf09
                mamma mamma che campioni..c'è solo da inchinarsi..e pensare che qualcuno chiama campione del piero...

                ce da dire che maradona giocava contro difensori di merda e ronaldigno contro gente coi controcazzi...
                non sono affatto daccordo...oggi i difensori sono molto piu' del *****...prima sapevano marcare..e oggi nessun arbitro consentirebbe ad un difensore di seviziare un attaccante come avveniva negli anni 80..vedasi Gentile nell'82.

                Commenta


                  #23
                  A parte ke Ronaldinho a 26 anni e mi sembra presto per tracciare un giudizio finale.. potrebbe ankora vincere 2 mondiali e tantissime altre cose...
                  Ci sono però precisazioni da fare: Maradona ha portato l' Argentina al titolo mondiale DA SOLO e lo stesso dicasi per il 2 posto a Italia 90, sfido chiunque a farmi i nomi di altri fuoriclasse di quella squadra (forse Valdano, mah...), il suo Napoli era forte ma sempre meno del Milan di Sacchi dell' Inter del Trap (la Juve non molto in quegli anni..) e delle altre grandi d' Europa, nonostante questo ha vinto 2 scudetti e 1 Coppa Uefa (allora aveva importanza in campo Internazionale).

                  Conclusione: per il momento Maradona (per me il più forte di tutti i tempi), nel tempo vedremo Ronaldinho ke traccia lascerà, lo vedo già messo benissimo anche a livello di immagine...speriamo non si rovini come Ronaldo....

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da mikysurf09
                    mamma mamma che campioni..c'è solo da inchinarsi..e pensare che qualcuno chiama campione del piero...

                    ce da dire che maradona giocava contro difensori di merda e ronaldigno contro gente coi controcazzi...
                    mache ***** dici?
                    rivai a giocare a rugby!!!
                    gentile lo massacrava a maradona

                    Commenta


                      #25
                      poi cè da dire che maradona ancora più bravo perkè giocava sotto cocaina quindi un applauso in più che sapeva controllarsi pur stando fuori di melone in quel momento

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da MIZARD
                        ,gayhard con Malgioglio e Maurox con la sfiga.

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta


                          #27
                          anto nn penso che tirasse prima di giocare...se pippi primi di giocare ti scoppia il cuore...mizard può confermare

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da mikysurf09
                            anto nn penso che tirasse prima di giocare...se pippi primi di giocare ti scoppia il cuore...mizard può confermare
                            ma che ***** c'entra?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da epico
                              ma che ***** c'entra?
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion
                              poi cè da dire che maradona ancora più bravo perkè giocava sotto cocaina quindi un applauso in più che sapeva controllarsi pur stando fuori di melone in quel momento

                              Commenta


                                #30
                                epica miky fatemi nu bukkin tutti e due

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎