bebbo tu cosa ne pensi? (utile per tutti)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bebbo
    IL LATITANTE
    • Sep 2004
    • 31643
    • 519
    • 584
    • Nel regno della fantasia
    • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
    oddio...non è il mio campo, e non mi pronuncio. A leggere questa pagina web ti tieni il televisore dentro un sacco di iuta... e se rompi il sacco e torni a vedere la televisione? o se ne compri un altro? bo...mi viene un pò da ridere...
    Violazione di sigilli?
    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

Allora, tutto nasce dal presupposto che in passato la richiesta di abbonamento partiva all'atto dell'acquisto di un apparecchio tv. Il negoziante non poteva venderlo se non dietro dimostrazione dell'identità e registrazione. Poi questa modalità di acquisto cessò, un po' perchè era facilmente arginabile, un po' perchè i tv li cominciarono a mettere pure nei fustini del dixan... Ormai non serve un televisore per guardare la tv... Basta un monitor con una scheda tuner, un portatile, un palmare, che sono oggetti con antenna portatile e non fissa. Adesso la richiesta di pagamento del canone ti arriva per altri motivi, probabilmente all'atto della sottoscrizione di un contratto di luce o di gas, o una bolletta del telefono, quando vai a vivere da solo...
      Ciao.

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Mi sono informato........
        la cosa piu' facile e' tenere la televisione imballata dentro casa.....magari ci fate due buchi sul cartone per vederla tipo come col cannocchile
        e se arrivano gli ispettori:

"l'ho appena comprato"

non possono fare nulla,salgono in macchina e se ne vanno...

Commenta

• catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

se non ho capito male sta tutto qui:
          Abbiamo ricevuto lamentele da utenti poichè, pur essendo passati anni di tempo dalla richiesta, nessuno è venuto a suggellare il televisore.

Se il funzionario SAT, o la Guardia di Finanza, non viene comunque voi siete a posto, avendo ottemperato a tutto quanto previsto dalla normativa vigente, e non siete tenuti a pagare il canone.
          se vengono a sigillare il tv é sfiga, dato che allora veramente non potresti piú guardare la tv (e possono controllare, anche se é improbabile che si facciano dare il mandato per controllare se hai violato i sigilli).
          la questione é che spesso non sono arrivati i funzionari che avrebbero dovuto mettere i sigilli e per questo chi ha fatto domanda non deve piú pagare il canone, dato che "ha ottemperato a tutto quanto previsto dalla normativa vigente", ma dato che sta "aspettando" che vengano a mettere i sigilli, nessuno puó controllare che non usi la tele...
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

vi regalo un televisore se mi trovate UNO che ha avuto la visita da qualcuno perche' non ha pagato il canone.

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36491
              • 1,567
              • 2,363
              • Borgo D'io
              • Send PM

ma se nessuno pagasse le tasse come farebbe lo Stato ad andare avanti?!
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
              X