Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il club della rottamazione, Max_79, body80, maurox, conan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ragazzi io sono nato mezza-**** e tale moriro'
    posso essere dei vostri ?!
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da JPP
      Dunque ecco alcuni segni per capire se site in fase di rottamazione:

      • quando vi allenate il vostro unico pensiero è che finisca presto
      • quando vi allenate raggiungete il pump una volta all'anno, magari con manubri da 4 kg, ma una volta riposti le braccia vi rimangono mezze paralizzate
      • quando vi allenate sentite dolori ovunque e vi vien in mente la passione di cristo
      • quando andate al cesso pisciate dal culo
      • vi fate molte seghe
      • quando mangiate a volte vi addormentate con il cucchiaio in bocca
      • a volte per fare la barba dovete prendere l'aulin perchè non riuscite a tenere in mano nemmeno un rasoio tanto vi fanno male gomiti e spalle
      • quando guidate ogni 10 minuti dovete fermarvi per distendere le gambe perchè vi fanno male le rotule
      Appena ho visto nella lista JPP, ho pensato di dover far parte anch'io in quanto (credo) abbiamo la stessa età, non conosco l'età di mauro e gli altri.

      Poi ho capito che queste sono sindromi di chi si allena da molti anni, quindi in questo caso sono un novellino.

      Ma non posso dire di aver ottenuto gli stessi risultati. Finora

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da pino76
        Appena ho visto nella lista JPP, ho pensato di dover far parte anch'io in quanto (credo) abbiamo la stessa età, non conosco l'età di mauro e gli altri.

        Poi ho capito che queste sono sindromi di chi si allena da molti anni, quindi in questo caso sono un novellino.

        Ma non posso dire di aver ottenuto gli stessi risultati. Finora


        Ho 33 anni e mi alleno da 15
        sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da maurox
          Ho 33 anni e mi alleno da 15
          Risultati ?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da pino76
            Risultati ?



            Nessuno
            sigpic

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da maurox
              Ho 33 anni e mi alleno da 15
              Zio *****, ma allora sei messo da ridere come me ?



              Commenta


                #67
                froci malefici

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da maurox
                  Nessuno
                  nn è vero:la sfiga è aumentata man mano che aumentavano i carichi!

                  Commenta


                    #69
                    jpp io ho tutti i segni che hai riportato per la rottamazione..non sto scherzando.
                    Quando ho fatto il viaggo in spagna guidando vedevo la madonna dai dolori alla rotula..mi veniva voglia di prendere a calci la macchina e sfondare la carrozzeria per distendere il piede..idem quando mangio dalla ragazza con i suoi..mi vien voglia nelle pace della cena di mollar calci sotto il tavolo.
                    Il pompaggio come dici tu è un ricordo lontano..se va bene sento di pompicchiare una volta al mese..nel resto boh..si tira e non si capisce se lavorino i muscoli o altro..ci si stanca con una sensazione del ***** di insoddisfazione.

                    aggiungo ai segni:
                    -sbadiglio continuo dal primo minuto di pesi fino al'ultimo..
                    -stanchezza massima raggiunta alla seconda serie (le altre 20 le fai con la forza della disperazione)
                    -stanchezza perenne (se non mi alleno son sdraiato sul letto a mangiare)
                    -bassa schiena a troie
                    -doms post-allenamento ai limiti della sopportazione
                    e poi cosa piu' importante...............crescita 0 ahahah..solo il lardo incombe!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎