Originariamente Scritto da JPP
Il club della rottamazione, Max_79, body80, maurox, conan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchesterno deve baciare la foto di Gary Strydom che ha lasciato sopra il cassettone
Mi ricordo anni fa , soprattutto nel periodo di primavera... mi alzavo dal letto e mi sentivo benissimo, persino pompato... Adesso per tirami giu' dal letto ci vuole l'equipe di E.R. col defibrillatore e l'ossigeno, prima mi devono rianimare ... Poi vado al cesso e mi guardo la faccia allo specchio, sembro una polenta appena girata sul tagliere e ho gli occhi alla Rocky Balboa quando chiede a Pooley di aprirglieli perche' non ci vede piu' ... Fin li va beh... Poi mi ravano nelle mutande per pisciare e trovo il solito gamberetto, ( anni fa il tirello era inevitabile )... Insomma una pena...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMi ricordo anni fa , soprattutto nel periodo di primavera... mi alzavo dal letto e mi sentivo benissimo, persino pompato... Adesso per tirami giu' dal letto ci vuole l'equipe di E.R. col defibrillatore e l'ossigeno, prima mi devono rianimare ... Poi vado al cesso e mi guardo la faccia allo specchio, sembro una polenta appena girata sul tagliere e ho gli occhi alla Rocky Balboa quando chiede a Pooley di aprirglieli perche' non ci vede piu' ... Fin li va beh... Poi mi ravano nelle mutande per pisciare e trovo il solito gamberetto, ( anni fa il tirello era inevitabile )... Insomma una pena...
pensa tra 10 anni !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Pero' il pump lo raggiungo in brevissimo tempo... per cui non sono ancora definitivamente morto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMi ricordo anni fa , soprattutto nel periodo di primavera... mi alzavo dal letto e mi sentivo benissimo, persino pompato... Adesso per tirami giu' dal letto ci vuole l'equipe di E.R. col defibrillatore e l'ossigeno, prima mi devono rianimare ... Poi vado al cesso e mi guardo la faccia allo specchio, sembro una polenta appena girata sul tagliere e ho gli occhi alla Rocky Balboa quando chiede a Pooley di aprirglieli perche' non ci vede piu' ... Fin li va beh... Poi mi ravano nelle mutande per pisciare e trovo il solito gamberetto, ( anni fa il tirello era inevitabile )... Insomma una pena...
Io sto peggio... sul groppone ho una decina di operazioni chirurgiche... e l'esaurimento nervoso cronico. Nei momenti di stress non riesco nemmeno a tenere gli occhi fermi. Arma letale mi fa una cip*a.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHH
Io sto peggio... sul groppone ho una decina di operazioni chirurgiche... e l'esaurimento nervoso cronico. Nei momenti di stress non riesco nemmeno a tenere gli occhi fermi. Arma letale mi fa una cip*a.
***** prendi L-dopa , ti blocca il tic !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox***** prendi L-dopa , ti blocca il tic !
Mercoledì prox tieniti libero che sono in trattative con del becchime per incontrarci a Fiorenzuola (25enni), ci dovrebbe essere 1-1 X
se non ci sono dirottiamo al bar che ti dicevoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterOT MOLTO IMPORTANTE
Mercoledì prox tieniti libero che sono in trattative con del becchime per incontrarci a Fiorenzuola (25enni), ci dovrebbe essere 1-1 X
se non ci sono dirottiamo al bar che ti dicevo
Mi raccomando per la trattativa, al massimo 25 / 30 euro ... Sono proprio negre negre ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79
Pero' il pump lo raggiungo in brevissimo tempo... per cui non sono ancora definitivamente morto.
Bye
come? anche tu natural come il nonnetto?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterla **** è nera, il buco del culo lo devo verificare
Allora siamo d'accordo : tu con la maglietta leopardata, occhiali a specchio e sigaro , io col trench bianco , borsalino e sigaretta col bocchino
Non possiamo falliresigpic
Commenta
-
Commenta