Video del mitico Valeriobert che fa curl a casa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector
ah ah che pirla"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionperò che gay sembra un pò effeminato quando kiama la mamma impaurito
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
stupendo
ahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Non l'ho ancora aperto... se e' quello che rompe la vaschetta dei pesci e chiama la mamma (che sembra pheega) e' old.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Non l'ho ancora aperto... se e' quello che rompe la vaschetta dei pesci e chiama la mamma (che sembra pheega) e' old.
Bye
a proposito, sul muro sono appese svarite fruste di cuoio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon mi dire che riesci a tirarti il collo anche guardando la madre dello sfigato?
a proposito, sul muro sono appese svarite fruste di cuoio
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta