Accetto o rifuto ?
Mi hanno fatto una proposta di lavoro : cosa faccio ?
Collapse
X
-
nooo devi venire al negozio di cellulari in Via Buozzi a PC
senti cos'è successo a BOB stamattina:
oggi vado ritirare il cell. e davanti a me c'erano due neri
che nn capivano un tubo x l'assistenza..
e la tipa di via buozzi(aggressiva e tesa)
quando sn usciti fa:
"malatte tà fat, negar d ****, i capisan gnint"
"siam qui dobbiam imparare l'africano,l'albanese, ...ma che vadano un pò fuori dal ***** tutti!"
voto?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
-
-
Originariamente Scritto da maurox
Accetto o rifuto ?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPieri sera dopo aver fatto una serie da 6 colpi con un ez di bicipiti caricato a 82 kg, ho tentato i 90. Li ho fatti parziali. Ora non riesco più a sollevare le braccia e è da due mesi che non riesco nemmeno a fare la lat machine per infiammazione agli avambracci. Sono un rottame, anzi siamo 2 rottami (io e te)
Se ti dico cos'ho oggi ... Mi vergogno... Ho il dito della mano sinistra, quello vicino al mignolo, non so come ***** si chiama... Beh mi scatta verso il palmo e non riesco a controllarlo ho delle scosse tendinee di merda ... Colpa dei tricipiti che ho fatto ieri porca *****... ***** non voglio finire sulla comodasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSe ti dico cos'ho oggi ... Mi vergogno... Ho il dito della mano sinistra, quello vicino al mignolo, non so come ***** si chiama... Beh mi scatta verso il palmo e non riesco a controllarlo ho delle scosse tendinee di merda ... Colpa dei tricipiti che ho fatto ieri porca *****... ***** non voglio finire sulla comodaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesternooo devi venire al negozio di cellulari in Via Buozzi a PC
senti cos'è successo a BOB stamattina:
oggi vado ritirare il cell. e davanti a me c'erano due neri
che nn capivano un tubo x l'assistenza..
e la tipa di via buozzi(aggressiva e tesa)
quando sn usciti fa:
"malatte tà fat, negar d ****, i capisan gnint"
"siam qui dobbiam imparare l'africano,l'albanese, ...ma che vadano un pò fuori dal ***** tutti!"
voto?
Zio ti vedo bene con una tipa inglese, immagino la scena di voi due fuori a cena e lei che ti dice che sei un tipo " cool " ...
Tu la guardi in silenzio e poi ti incazzi perche' pensi ti abbia dato del gay
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSe ti dico cos'ho oggi ... Mi vergogno... Ho il dito della mano sinistra, quello vicino al mignolo, non so come ***** si chiama... Beh mi scatta verso il palmo e non riesco a controllarlo ho delle scosse tendinee di merda ... Colpa dei tricipiti che ho fatto ieri porca *****... ***** non voglio finire sulla comoda
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxZio ti vedo bene con una tipa inglese, immagino la scena di voi due fuori a cena e lei che ti dice che sei un tipo " cool " ...
Tu la guardi in silenzio e poi ti incazzi perche' pensi ti abbia dato del gay
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxParkinson ? Puo' essere ?
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta