Capello una vera merda di uomo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Capello una vera merda di uomo!!!

    ROMA - Sono parole pesanti quelle che Fabio Capello rilascia al settimanale L'Espresso in edicola domani. E' sul tema doping che il tecnico della Juve si sbottona e confessa: ''Anche io prendevo il micoren, l'ho preso anche in nazionale. Al tempo però non era classificato come doping''.

    Nessuna denuncia, almeno per ora. Solo un racconto di cosa succedeva ai suoi tempi: ''Nella mia carriera di giocatore e di allenatore ho visto cose che si sono fatte, ma non mi sembra il caso di denunciarle adesso - ha spiegato Capello - C'erano medicine che una volta non erano considerate doping e che sono state vietate solo dopo. Il Micoren, ad esempio, lo prendevano tutti, lo prendevano anch'io, anche in Nazionale''.

    Oggi invece... ''Doparsi è più difficile, perché ci sono controlli più severi, anche sul sangue, ma certo il doping è sempre più avanti dell'antidoping''. Capello non è d'accordo con le denunce fatta in passato da Zeman: ''Quando si parla di certe cose bisogna che uno sia stato testimone diretto oppure che abbia le prove. Non si può parlare per sentito dire''.

    Nella sua chiacchierata, Capello ha parlato anche della sua esperienza romana, contrassegnata da uno scudetto ma anche da un addio polemico: ''Ho amato molto Roma, i suoi tramonti e la storia che si respira a ogni angolo. Purtroppo ora posso tornarci molto raramente e con una tutela. Ho lì il mio dentista di fiducia e quando ci vado devo avvisare prima la Digos. Non posso certo camminare per strada da solo o andarmi a prendere un caffè al bar''.

    Per quanto riguarda il futuro, il tecnico conferma di voler provare l'esperienza in Inghilterra: ''Fra tre anni smetto con le squadre di club, poi vorrei realizzare il sogno che dentro da sempre, l'Inghilterra. Dopodichè posso ritirarmi lontano da tutti, magari a Pantelleria dove ho da poco comprato un dammuso proprio per questo''.

    Non solo il Capello allenatore, anche il Capello uomo. ''Sono un cattolico praticante, sono contro l'aborto e mi piace papa Ratzinger. Berlusconi? Per me è stato grandissimo come imprenditore, cioè in una posizione dove poteva decidere tutto o quasi. In politica invece è un uomo con le mani legate, ha dovuto accontentare troppa gente e non poteva fare come voleva lui. Comunque lo voterò ancora''. (23 mar 2006)


    Quindi oltre che traditore, è andato via dalla roma dopo avere giusrato fedeltà ai giallorossi, oltre che ipocrita, aveva detto mai alla juve, è anche un ex dopato, ha confessato, un omertoso, ha detto di sapere ma di non voler denunciare, un bigotto, è cattolico vecchia maniera, ed un idiota, vota berlusconi.....che schifo il peggio del peggio!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Conan
    Quindi oltre che traditore, è andato via dalla roma dopo avere giusrato fedeltà ai giallorossi, oltre che ipocrita, aveva detto mai alla juve, è anche un ex dopato, ha confessato, un omertoso, ha detto di sapere ma di non voler denunciare, un bigotto, è cattolico vecchia maniera, ed un idiota, vota berlusconi.....che schifo il peggio del peggio!
    Ed ha pure fatto vincere uno scudo al rioman facendo diventare Roma come Napoli per un paio di mesi...

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta

    • gigio9
      Inattivo
      • Sep 2005
      • 0
      • 42
      • 2
      • PADOVA
      • Send PM

      #3
      A vincere con quella Roma erano capaci tutti....

      Capello fa giocare le sue squadre da proviciali...Chiede sempre i giocatori più forti e non mi si venga a dire ke la Juve non spende: Emerson, Ibra, Vieira, non li hanno certo regalati...

      L' unica cosa è ke è bravo a gestire le primedonnne questo sì...

      Commenta

      • Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

        #4
        ha anche detto che non sarebbe mai andato alla juve per scelta.....per no gli piaceva come vinceva......ha alluso spessissime volte in conferenza stampa sia all'uso di doping da parte della juve che sul fatto che avesse una serie di guardalinee diciamo così "amici".....e poi appena aha capito che la roma non poteva piu' spendere miliardi, una notte se n'è andato.....uomo di merda
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta

        • Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Jolly
          uomo di merda
          Sei d'accordo con Conan..? Ahi ahi ahi...
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta

          • Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Socio
            Sei d'accordo con Conan..? Ahi ahi ahi...
            on ***** non c'avevo fatto caso....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta

            • Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da gigio9
              A vincere con quella Roma erano capaci tutti....

              Capello fa giocare le sue squadre da proviciali...Chiede sempre i giocatori più forti e non mi si venga a dire ke la Juve non spende: Emerson, Ibra, Vieira, non li hanno certo regalati...

              L' unica cosa è ke è bravo a gestire le primedonnne questo sì...
              stai parlando probabilmente del miglior tecnico al mondo..
              cm uomo sarà pure un uomo d merda.. ma sul profilo tecnico nn si discute "e qui chiudo" cm diceva la buon anima d Scoglio.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta

              • Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Jolly
                on ***** non c'avevo fatto caso....
                Ah ah ah sei d'accordo con me....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta

                • Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Conan
                  Ah ah ah sei d'accordo con me....

                  me state a rovinà qua dentro....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta

                  • gigio9
                    Inattivo
                    • Sep 2005
                    • 0
                    • 42
                    • 2
                    • PADOVA
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Wolver|ne
                    stai parlando probabilmente del miglior tecnico al mondo..
                    cm uomo sarà pure un uomo d merda.. ma sul profilo tecnico nn si discute "e qui chiudo" cm diceva la buon anima d Scoglio.
                    Sono d' accordo con te ke ha vinto ovunque, è anke vero ke probabilmente aveva le squadre migliori..Lo so, lo so che la cosa non è sempre così automatica (vedi Inter te lo dice un interista..), ma io Capello non lo sopporto e poi non sa perdere, anzi si visto ke ha perso 2 finali di Coppa dei Campioni e 2 finali Intercontinentali...

                    Commenta

                    • Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da gigio9
                      Sono d' accordo con te ke ha vinto ovunque, è anke vero ke probabilmente aveva le squadre migliori..Lo so, lo so che la cosa non è sempre così automatica (vedi Inter te lo dice un interista..), ma io Capello non lo sopporto e poi non sa perdere, anzi si visto ke ha perso 2 finali di Coppa dei Campioni e 2 finali Intercontinentali...
                      sn anche io interista.. e lo reputo il migliore.
                      cmq del resto nn si può sempre vincere.. e direi che nn gli pesa nemmeno aver perso qualche volta.. anche xchè ha vinto tutto quello che c'era da vincere.. e nn cn una sola squadra.
                      Ha vinto anche in piazze difficili cm Roma giusto x farti un esempio.. e nn è detto che tutti ci sarebbero riusciti,è un tecnico che ha le idee chiare e sà quello che vuole,ha le palle.. parlo dal lato tecnico ovviamente.


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta

                      • Luca-74
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2005
                        • 714
                        • 92
                        • 2
                        • CURVA SUD
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da gigio9
                        A vincere con quella Roma erano capaci tutti....

                        Capello fa giocare le sue squadre da proviciali...Chiede sempre i giocatori più forti e non mi si venga a dire ke la Juve non spende: Emerson, Ibra, Vieira, non li hanno certo regalati...

                        L' unica cosa è ke è bravo a gestire le primedonnne questo sì...
                        Sono della Roma e odio capello...
                        anzi odio il modo in cui se ne è andato
                        è facile vince con i giocatori più forti...
                        però ritengo un pregio anche il fatto da che dai suoi presidenti riesca sempre ad ottenere i giocatori che vuole...

                        se un presidente vuole spendere... lui glieli fa sicuramente spendere bene...

                        vedì Inter/Moratti...

                        Golden Age!

                        Commenta

                        • Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Luca-74
                          è facile vince con i giocatori più forti...
                          dici?
                          mi sà di no.. vedi Inter,Real Madrid,Chelsea.. e nn mi sembra che abbiano giocatori d terza categoria.


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta

                          • Steel77
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2002
                            • 73342
                            • 2,281
                            • 2,592
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

                            #14
                            quoto tutti i post di wolwerlne

                            Commenta

                            • Luca-74
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2005
                              • 714
                              • 92
                              • 2
                              • CURVA SUD
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Wolver|ne
                              dici?
                              mi sà di no.. vedi Inter,Real Madrid,Chelsea.. e nn mi sembra che abbiano giocatori d terza categoria.
                              ...ma hai quotato solo quel rigo ho hai letto solo quello...

                              gli altri se vuoi te li incarto e li leggi poi con comodo...

                              infatti ho detto... vedi Moratti/inter...
                              proprio perchè non tutti sono buoni a comprare i giocatori più forti, farli coesistere e rendere al 100%...


                              Golden Age!

                              Commenta

                              Working...
                              X