Originariamente Scritto da Conan
Long Jhon....e Lotito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Sam FisherCmq io nutro forti perplessità su Chinaglia, quando venne a Foggia ci porto un certo Marco Russo che successivamente venne arrestato per reati finanziari perciò pensate che bella gente potrebbe portare
Ed inoltre sono diventate storiche nel circuito delle televisioni locali la litigata tra lui e Marco Russo, e pensare che dovevano andare d'amore e d'accordo per il bene della società.
Morale della storia ci ha lasciato cn i debiti alle stelle e cn le pezze al culo.
Meditate genteOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSi il marchio deve esser dato alla Irriducibili SpA a prezzo simbolico....non alla Puma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeMa io nn capisco perchè gli deve esser dato a loro.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyperchè conan fa tanti bei discorsi di politica, su berlusconi, sul papa, sulla giustizia e poi giusitifica 4 mentecatti che riempono di scritte i muri di roma, caccaiano via con la violenza altri gruppi dalla curva, coltivano solo interessi propri e aizzano i tifosi polli per arrivare al loro obiettivo, proprio quel marchio....
che coltivano solo i proprio interessi non mi sembra,xhe quando ci sono i soldi per loro ci sono anche i soldi per la squadra...e se ci sono i soldi per la squadra ben venga che si arricchiscano anche loro...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyio ho riportato la fonte "Il Messaggero" dove era scritto l'articolo....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorE' comunista...non è attendibile..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyqui ci stava bene la foto del rapito
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorInvece ti metto quelle di toretto...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Jolly amico io ho sentito con le mie orecchie Chinaglia ieri in radio...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIn un grande ristorante del litorale Romano ci sarà una mega cena nei prossimo giorno con Chinaglia, tutti gli irriducibili, Di Canio, Rocchi e qualche altro giocatore....sarà per festeggiare la cessione di Lotito dellka società che a questo punto sarà "forzata"....io ci andrò....mi accompagni Jollyno????
Commenta
-
-
e quindi....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta