Ah ah ah se hai herpes e condilomi lo sai che rischi anche di avere l'haiv????
Domani do una mezza litrata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivouno dei motivi x cui lo faccio è proprio xchè mi spediscono a casa gratis tutte le analisi possibili ed immaginabili, specialmente le virologiche
considera che sn stato portatore sano di HPV e pochi mesi fa ho avuto l'herpes, e condilomi
Minkia sei davvero ignobileAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
e che ti aspettavi da uno che vota forza italia....che facesse qualche cosa per il bene della gente???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Hai ragione, carletto... mi viene il vomitoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Su ormai i tipi li abbiamo capiti....c'è chi nel suo piccolo ama aiutare chi sta peggio e chi invece incula tutto e tutti per un tornaconto....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoconsidera che sn stato portatore sano di HPV e pochi mesi fa ho avuto l'herpes, e condilomiCiao.
Commenta
-
-
Io stasera do mezza litrata di sbrorro alla mia mano.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIo stasera do mezza litrata di sbrorro alla mia mano.....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
no accarezzo mi80...per far pacesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta