Originariamente Scritto da checco78
Cena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da checco78scusate ragazzi,ma voi nn vi stordite mai cn la nutella?
se una sera tornate a casa con la luna storta come vi ripigliate?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79che schifo la nutella...una delle cose più abominevoli insieme ad Epico e Valeriobert sulla faccia della terra! http://www.bodyweb.it/forums/images/...ked%5B1%5D.gif9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
pero' quando torno abbattuto da una serata non mangio mai
mi sento sfigato
a volte mi allenoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
è vero,ingozzarsi mette tristezza.
uno dovrebbe essere sempre brillante e impeccabile come DavideMengacci9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHpinguì, fettallatte e kinder paradiso in superset alternato, un classico. Io ne faccio almeno 4 serie.
http://www.bodyweb.it/forums/images/...bis%5B1%5D.gif9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78è vero,ingozzarsi mette tristezza.
uno dovrebbe essere sempre brillante e impeccabile come DavideMengacci
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHpinguì, fettallatte e kinder paradiso in superset alternato, un classico. Io ne faccio almeno 4 serie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79ma uno che fa a birra e salcicce come me non c'è?
sei troppo rude
pero' una volta lo faro'!!!!!!!!!
ps dai la prox week mi vieni a trovare a Berlino?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ok, oramai siamo in ballo...
Io a volte mangio fino alle 3 di notte, il frigo scongela per il tempo che rimane aperto dalle 20 in poi... ho una scatola di pizzette e una scatola di magnum all'estremo superiore. Comincio da lì..
Poi a scendere: salame, parmigiano, sottilette, stracchino, carote, avanzi del giorno, il tutto mangiato come lo trovo o a volte messo sul pane e ficcato nel tostapane...
Poi viene il momento della credenza... tutto quello che è ripieno di marmellata, cioccolata, svaniscisce alla velocità della luce...
Questo ovviamente nei periodi di disoccupazione, frustrazione, noia...
Una volta stavo giorni senza mangiare quasi niente, ora l'opposto.
Va bene che sono ectomorfo altrimenti diventavo 140 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHOk, oramai siamo in ballo...
Io a volte mangio fino alle 3 di notte, il frigo scongela per il tempo che rimane aperto dalle 20 in poi... ho una scatola di pizzette e una scatola di magnum all'estremo superiore. Comincio da lì..
Poi a scendere: salame, parmigiano, sottilette, stracchino, carote, avanzi del giorno, il tutto mangiato come lo trovo o a volte messo sul pane e ficcato nel tostapane...
Poi viene il momento della credenza... tutto quello che è ripieno di marmellata, cioccolata, svaniscisce alla velocità della luce...
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHOk, oramai siamo in ballo...
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta