ma che ***** è successo? riassumete
ah ah ah
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85ma che ***** è successo? riassumete
Praticamente Epico c'ha provato con Arturo bandini, che pero' l'ha rifiutato, allora Lothar/valeriobert, l'uomo di Arturo, e' andato in cerca del fratello Epico per ammazzarlo di botte per lo sgarro che gli aveva fatto ma ne prendeva talmente tanto che Arturo ha dovuto sparargli per lenire le sofferenze e si e' messo con Epico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Praticamente Epico c'ha provato con Arturo bandini, che pero' l'ha rifiutato, allora Lothar/valeriobert, l'uomo di Arturo, e' andato in cerca del fratello Epico per ammazzarlo di botte per lo sgarro che gli aveva fatto ma ne prendeva talmente tanto che Arturo ha dovuto sparargli per lenire le sofferenze e si e' messo con Epico.
***** son rimasto a quando bandini si segava in camera sotto il busto di mussolini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85e la fanciulla Aquilotta chi ha scelto alla fine?
***** son rimasto a quando bandini si segava in camera sotto il busto di mussolini
Aquilotta indecisa tra BatmanRevenge e Steel, ovvero tra la merda e chi la mangia, ha deciso di stantuffarsi con un vibro della grandezza di un obelisco...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma non e finito!!! ci sono altre due puntate !!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Praticamente Epico c'ha provato con Arturo bandini, che pero' l'ha rifiutato, allora Lothar/valeriobert, l'uomo di Arturo, e' andato in cerca del fratello Epico per ammazzarlo di botte per lo sgarro che gli aveva fatto ma ne prendeva talmente tanto che Arturo ha dovuto sparargli per lenire le sofferenze e si e' messo con Epico.
beautifull ti fa na pippaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Pensa che kurt si segava con il papa' di BrendonOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ai tempi mi domandavo come dylan potesse essere considerato un figo o un sex symbol, aveva la faccia da pirla
quello ha fluido coglioncello!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta