Originariamente Scritto da Jolly
Don Antonio ti dichiaro ufficialmente guerra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioMa va cagher mi hai mai sentito lodare la clorofilla verde ?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa va cagher mi hai mai sentito lodare la clorofilla verde ?
Bye
P.S. Ti cercano in Staff.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Finora siamo a livello di prove, la causa di beatificazione è ancora in corso...appena iniziata,
papa Benedetto non è uno sciocco.
Quello che si dice dai mezzi di informazione deve essere sempre vagliato quindi non posso esprimere un giudizio su una notizia trapelata attraverso il telegiornale.
Riguardo poi alla prima tua affermazione io non ho mai detto che fede e chiesa sono slegati: anzi.
A volte parlando degli errori della Chiesa tu hai detto che prendi buono cio' che condividi di essa... In altre parole nessuno dice che sia responsabilita' tua degli errori altrui, ci mancherebbe.. Pero' se permetti l'osservazione , se io sono un prete e vedo che altri come me sono accusati giustamente di reati come la pedofilia e la chiesa li sposta in diocesi a 5000 km di distanza senza neppure preoccuparsi di consegnarli nelle mani della giustizia o addirittura paga di tasca propria ( anzi, dei fedeli ) i risarcimenti o il silenzio delle famiglie coinvolte , beh non so come si possa andare avanti ad obbedire a quegli stessi superiori...
Detto cio' , ritorno alla questione : io ci scommetto le palle che tra due anni il papa e' santo, pero' questo lo vedremo... la questione era un 'altra ... Io ti chiedo come sia possibile stabilire che una persona abbia interagito in via miracolosa per altri e mediante quali parametri sia valutato cio'... Inoltre vorrei sapere per quale motivo la pratica Karol deve passare davanti a quelle di altri, vuol forse dire che alcuni candidati alla santita' hanno la corsia preferenziale per diventarlo prima ?sigpic
Commenta
-
-
Padre mi dispiace ma io non sono così affascinato ne da Giovanni PAolo II che da Ratzinger....anzi mi sono piuttosto antipatici.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stantioIl nonnino se ti incontra ti dà il cellulare...e ti fà chiamare un amico...poi quando questo arriva...te le dà.....
...
Stantio ma ti sei dato tu il nick che sa di ospizio, che colpa ne ho ?
P.:s : Adesso non rispondermi che il pallottoliere ha le palline rosse e verdi perche' ho capito che l'Alzheimer ce l'hai...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox...
Stantio ma ti sei dato tu il nick che sa di ospizio, che colpa ne ho ?
E' stato un caso... un errore...volevo mettere Stantio come password....
E poi scherzavo....fai tenerezza....
P.:s : Adesso non rispondermi che il pallottoliere ha le palline rosse e verdi perche' ho capito che l'Alzheimer ce l'hai...
Commenta
-
-
Habemus Papam
[img]file:///C:/Documents%20and%20Settings/cconversi/Desktop/Nuova%20immagine.J[img]file:///C:/Documents%20and%20Settings/cconversi/Desktop/Nuova%20immagine.JPG[/img]PG[/img]Don antonio ecco il nuovo Papasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
[img]file:///C:/Documents%20and%20Settings/cconversi/Desktop/Nuova%20immagine.JPG[/img]Eccolosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta