Davide guarda che Cutler e Wolf pur essendo vicini con l'eta' sono distanti nella preparazione... Cutler ha gia' anni di professionismo alle spalle, Wolf ha appena vinto i mondiali ifbb... Diamogli tempo due anni e vediamo come cambia... Ricordi com'era dennis james quando vinse gli NPC e divenne pro ? Pesava 100 chili ,sembrava longilineo, guardalo adesso...
JPP ti gusta sta maglia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxDavide guarda che Cutler e Wolf pur essendo vicini con l'eta' sono distanti nella preparazione... Cutler ha gia' anni di professionismo alle spalle, Wolf ha appena vinto i mondiali ifbb... Diamogli tempo due anni e vediamo come cambia... Ricordi com'era dennis james quando vinse gli NPC e divenne pro ? Pesava 100 chili ,sembrava longilineo, guardalo adesso...
Ti sei mai chiesto perchè levrone o mike francois stesso certi limiti non li abbiano mai superati. Per un fatto semplice: che uno è in dialisi e che l'altro è senza budella.
Genetica...è genetica pure quella. Wolf è buono ma nè più nè meno che tantissimi altri pro. Prova a andare ad allenarti alla world gym e ti accorgi o in qualche discoteca a Los Angeles. Tutti buoni, tutti grossi ma per essere come quei 4 o 5 che stanno lì in alto nella classifica caro mio , devono fare testamento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtu lo sai che una percentuale ridottissima di persone riesce a sopportare un apreparazione tipo coleman o cutler?
Ti sei mai chiesto perchè levrone o mike francois stesso certi limiti non li abbiano mai superati. Per un fatto semplice: che uno è in dialisi e che l'altro è senza budella.
Genetica...è genetica pure quella. Wolf è buono ma nè più nè meno che tantissimi altri pro. Prova a andare ad allenarti alla world gym e ti accorgi o in qualche discoteca a Los Angeles. Tutti buoni, tutti grossi ma per essere come quei 4 o 5 che stanno lì in alto nella classifica caro mio , devono fare testamento
Si ma diamogli tempo, poi magari va a finire che non fa nulla... ma lasciamolo provare... Sono consapevole che sioa come dici, d'altra parte anche Ronnie prima di mettersi sotto Chad Nicholls non era mai arrivato a tanto, persino Dorian ci ha messo anni a fare il salto di qualita'... Vediamo ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPperchè ho visto il video ci cutler adesso e ti assicuro che ho occhio e lo sai anche tu. E il mio occhio era disturbato da quanto ***** era grosso cutler. Wolf è alivello benagli, ndo ***** vuoi che vada
Fino all'anno scorso aveva una palestra vicino casa mia...poi è sparito...
Qualcuno di voi sa qualcosa?Mi sembra che sia out dal circuito gare...
Commenta
-
-
In fin dei conti è vero che se non hai dei recettori buoni per le bombe, non riesci a soportare i cicli di Coleman e compagniabella.
Ma è anche vero che Wolf non ha ancora provato minimamente a prepararsi per l'Olympia vero e proprio.
Direi che per lui sarà un bel testInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterIn fin dei conti è vero che se non hai dei recettori buoni per le bombe, non riesci a soportare i cicli di Coleman e compagniabella.
Ma è anche vero che Wolf non ha ancora provato minimamente a prepararsi per l'Olympia vero e proprio.
Direi che per lui sarà un bel test
Zio Chester perche' ieri sera mentre le tipe si allontanavano ho sentito la sorella dire all'altra che tu sei leggermente gay e che si ricorda di quando battevi travestito e ti chiamavano " Samantha la chiappona " ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxZio Chester perche' ieri sera mentre le tipe si allontanavano ho sentito la sorella dire all'altra che tu sei leggermente gay e che si ricorda di quando battevi travestito e ti chiamavano " Samantha la chiappona " ?
Lo Slogan era "Da Samantha la Battona o mangi la pattona o paghi per la tettona"
cmq
stop agli immigratiInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterera il nome d'arte che usavo nel 1986 per far concorrenza al ristorante il pavone.
Lo Slogan era "Da Samantha la Battona o mangi la pattona o paghi per la tettona"
cmq
stop agli immigrati
Ma se ho visto che le guardavi il culo...
Comunqua la sorellina deve essere una bella maialina ...sigpic
Commenta
-
-
oh ma basta con stè fighe voi !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
maurox ma sei natural?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta