JPP ti gusta sta maglia?
Collapse
X
-
mo ke la vede la ragazzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
parlando d'altro ho appena scaricato con emule la battaglia per l'olimpia di cutler. Chi diceva che wolf sarà il nuovo olimpia? non fatemi ridere, non credo ancora adesso a quello che ho visto in quel video. cutler sarà il doppio di wolf minimo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPparlando d'altro ho appena scaricato con emule la battaglia per l'olimpia di cutler. Chi diceva che wolf sarà il nuovo olimpia? non fatemi ridere, non credo ancora adesso a quello che ho visto in quel video. cutler sarà il doppio di wolf minimo
con l'abdicazione di Coleman ed il cambio di regolamenti, sia Jay Cutler che Badell saranno estromessi cmq dal titolo.
Wolf può essere la sorpresa ma non il vincitore alla 1° partecipazione.
Victor Martinez in condizione giusta può aspirare a moltoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterio ho già dato la mia previsione:
con l'abdicazione di Coleman ed il cambio di regolamenti, sia Jay Cutler che Badell saranno estromessi cmq dal titolo.
Wolf può essere la sorpresa ma non il vincitore alla 1° partecipazione.
Victor Martinez in condizione giusta può aspirare a molto
Può vincere solo un vitello con altezza compresa tra 1.75 e 1.82"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPpurtroppo tu non capisci un ***** di come viene giudicato l'olimpia, senza offesa.
Può vincere solo un vitello con altezza compresa tra 1.75 e 1.82
ma se li cambiano (e vedrai che lo faranno per motivi di marketing) il mio pronostico permane.
Fidati di meInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPparlando d'altro ho appena scaricato con emule la battaglia per l'olimpia di cutler. Chi diceva che wolf sarà il nuovo olimpia? non fatemi ridere, non credo ancora adesso a quello che ho visto in quel video. cutler sarà il doppio di wolf minimo
Mi spieghi come fai ad averli visti vicino se Wolf l ' Olympia non l'ha ancora fatto ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMi spieghi come fai ad averli visti vicino se Wolf l ' Olympia non l'ha ancora fatto ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta