If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusatemi...eh...ma perché ogni volta che uno deve affrontare un viaggio la prima cosa che si chiede è di sapere se le donne ci stanno, se la danno via...ma porca eva.... siete così repressi da farvi migliaia di km solo per inzuppare il biscottino??
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Grazie per i suggerimenti Alex!
Shibuya e soprattutto Akihabara saranno le mie mete fisse (c'è un leggero lato Otaku in me ).Visto che tu ci 6 già stato ti chiedo una cosa:come siamo considerati noi italiani dalle ragazze giappo?Io ho contatti con 2 ragazzi e mi dicono che siamo visti un po come dei pappagalli !!
Secondo la tua esperienza?sono davvero curioso...insomma si becca????
sono stato solo con due jap,dato che avevo di meglio a disposizione...cmq sono di una facilità quasi disarmante.Per strada noterai che manco ti guardano e se provi a chiedere info,se ne scappano terrorizzate,la sera invece sei tu che scappi e loro che ti rincorrono
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
scusatemi...eh...ma perché ogni volta che uno deve affrontare un viaggio la prima cosa che si chiede è di sapere se le donne ci stanno, se la danno via...ma porca eva.... siete così repressi da farvi migliaia di km solo per inzuppare il biscottino??
beh,non mi sembra che sia stata la prima cosa che abbia chiesto...e poi,almeno NOI lo inzuppiamo il biscottino
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
e cmq nn la prima, ma la seconda e da quello che sembra, la domanda fondmentale ...
non in questo caso almeno...anzi,blade ha messo il discorso **** alla fine dopo che cmq lo avevo aperto io....ma è innegabile che per NOI etero,sia un punto cruciale.
sushi e sashimi sono buonissimi...per l'altra cucina,lasciamo perdere che altrimenti c'è gente che si offende
manx è un filosofo gay non fa testo
troverò il prosciutto crudo di parma e il culatello ? il sushi l'ho mangiato qui e non è niente male ma credo che mangiarlo sul posto sia un altra cosa
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
non in questo caso almeno...anzi,blade ha messo il discorso **** alla fine dopo che cmq lo avevo aperto io....ma è innegabile che per NOI etero,sia un punto cruciale.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Mi piacerebbe andarci anche a me a Tokio, solo che là, due mele costano 13 €, quindi....mi sa che dovrò aspettare per andarci nn ciò più un centesimo d'euro
Attenzione la questione è ben diversa...amo il giappone fin dalla mia tenera infanzia, per la precisione da quando i robottoni di Go Nagai apparirono sulle nostri reti televisve.Crescendo mi sono sempre più appassionato alla cultura nipponica.Ho un grande ammirazione per questo popolo.Un popolo che ha visto distruggere il proprio paese dalla seconda guerra mondiale, ma ha saputo reagire, e alla grande! Tanto da diventare una vera e propria potenza mondiale.Nel giappone di oggi coesistono l'ipertecnologia e le antiche tradizioni, è possibile ammirare un ultra moderno grattacielo di 80 piani con annesso antichissimo tempio shintoista....fantastico...Potrei scrivere un post lungo 20 pagine parlando delle contraddizioni tipiche di questo paese che lo rendono unico e speciale.
Per arrivare alla tua affermazione...a me le giappo piacciono e pure parecchio!
Per cui...xchè non unire l'utile al dilettevole!!!
Mi piacerebbe andarci anche a me a Tokio, solo che là, due mele costano 13 €, quindi....mi sa che dovrò aspettare per andarci nn ciò più un centesimo d'euro
parzialmente vero...costa un botto tutto quello che è importato mentre i prodotti locali sono tranquillamente alla nostra portata.Questo per favorire l'economia locale....hai sempre la possibilità di scegliere.I taxi costano una fortuna ma hai un servizio di metro aperto 20 ore al giorno che ti porta ovvunque...cibo la stessa cosa,se vuoi andare a mangiare italiano ti devi vendere la casa se vai nei sushi bar mangi con poco
Attenzione la questione è ben diversa...amo il giappone fin dalla mia tenera infanzia, per la precisione da quando i robottoni di Go Nagai apparirono sulle nostri reti televisve.Crescendo mi sono sempre più appassionato alla cultura nipponica.Ho un grande ammirazione per questo popolo.Un popolo che ha visto distruggere il proprio paese dalla seconda guerra mondiale, ma ha saputo reagire, e alla grande! Tanto da diventare una vera e propria potenza mondiale.Nel giappone di oggi coesistono l'ipertecnologia e le antiche tradizioni, è possibile ammirare un ultra moderno grattacielo di 80 piani con annesso antichissimo tempio shintoista....fantastico...Potrei scrivere un post lungo 20 pagine parlando delle contraddizioni tipiche di questo paese che lo rendono unico e speciale.
Per arrivare alla tua affermazione...a me le giappo piacciono e pure parecchio!
Per cui...xchè non unire l'utile al dilettevole!!!
te l'appoggio tutto....
contento?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta