Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è solo il mio idolo o anke il vostro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rocky Balboa
    infatti non è grankè...ma ki se ne importa, l'importante è il film...
    e si. sbaglierò ma mi sembra un film molto più statico e introspettivo... con più spessore morale, con resoconti di una vita... penso che sarà un capolavoro anche se per molti sarà una delusione.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuperman
      e si. sbaglierò ma mi sembra un film molto più statico e introspettivo... con più spessore morale, con resoconti di una vita... penso che sarà un capolavoro anche se per molti sarà una delusione.
      anke secondo me...ma sicuramente farà grandi incassi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rocky Balboa
        cmq sly secondo me è in ottime condizioni x avere sessant'anni!!ma lo vedete??stampatevelo nella mante e alla sua età guardatevi allo spekkio e vedrete.poi c'è da dire ke da 1 po di tempo non sta utilizzando piu niente, quindi c'è da dire ke si è ripreso bene...
        Per la sua eta' e' messo bene, certo.
        Il mio modello di riferimento pero' e' Nubret che a 65 anni, nell'ultima esibizione che ha fatto al mondiale Wabba, era incredibile.Il tempo si era fermato a 30-35 anni fa'!
        (Il fatto dei farmaci, non cambia l'eccezionalita' del risultato).
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          cmq il top di fisico lo raggiunge a rocky3...Definizione spettacolare:guardate gli addominali

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86
            cmq il top di fisico lo raggiunge a rocky3...Definizione spettacolare:guardate gli addominali
            si, con una buona massa, un fisico molto proporzionato, uno dei migliori secondo me.in rocky IV invece appare piu grosso e meno proporzionato...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎