If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però.....vedo che siete più giudiziosi e pii di quanto sembra eh?
guarda che su questo argomento c'è la massima serietà su questo forum.
Sergio ed i mod vigilano con attenzione, e mi sembra doveroso, considerato che si rischia di dare informazioni inesatte a qualche ragazzino di passaggio con conseguenze nefaste.
Comunque se ne parla, ed è giusto.
Hai mai fatto un giro in sezione ......?
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
diciamo che si tratta dell'esasperazione delle forme dl corpo umano che ha creato Dio.
effettivamente puo colpire l'effetto ma non certo il procedimento.
guarda che su questo argomento c'è la massima serietà su questo forum.
Sergio ed i mod vigilano con attenzione, e mi sembra doveroso, considerato che si rischia di dare informazioni inesatte a qualche ragazzino di passaggio con conseguenze nefaste.
Comunque se ne parla, ed è giusto.
Hai mai fatto un giro in sezione ......?
La tua è una ironia simpatica, ruahhhh!
però hai visto come si sono scaldati con quella firma?
Non farci caso.
Ad un prete della mia zona l'hanno cacciato dal paese, hanno tappezzato le strade e i muri con il cortese invito: "VATTENE!"
Era un tipo simpatico, un po' gay ma sicuramente migliore di tanti pretozzi marpioni che se strusciano con le ragazzine.
Credo che il motivo dell'astio generale non si riferisca ai singoli ma alle religioni come sono diventate, lo sai che anch'io non è che le apprezzi particolarmente, anche se apprezzo te come persona come tanti parroci che conosco e sono brava gente.
Le persone sono stufe dell'ingerenza, dei finti moralismi, degli atteggiamenti da 'santi' che permeano gli ambienti religiosi, come non capirli, io quando vedo un 'flanders' mi viene l'orticaria.
Per fortuna c'è gente che si sforza di essere d'aiuto come mostri di fare tu.
[QUOTE=Bebbo]guarda che su questo argomento c'è la massima serietà su questo forum.
[QUOTE]
nessuna conseguenza nefasta...da quando ho cominciato ad assumere steroidi anabolizzanti dall'eta di 9 anni grazie a questo forum,sono aumentato di 28 kili l'anno..ho fatto grandissimi progressi da allora..Peso 254kg ma l'uniko inconveniente e ke il pistolino e rimasto uguale
Ad un prete della mia zona l'hanno cacciato dal paese, hanno tappezzato le strade e i muri con il cortese invito: "VATTENE!"
Era un tipo simpatico, un po' gay ma sicuramente migliore di tanti pretozzi marpioni che se strusciano con le ragazzine.
Credo che il motivo dell'astio generale non si riferisca ai singoli ma alle religioni come sono diventate, lo sai che anch'io non è che le apprezzi particolarmente, anche se apprezzo te come persona come tanti parroci che conosco e sono brava gente.
Le persone sono stufe dell'ingerenza, dei finti moralismi, degli atteggiamenti da 'santi' che permeano gli ambienti religiosi, come non capirli, io quando vedo un 'flanders' mi viene l'orticaria.
Per fortuna c'è gente che si sforza ad essere d'aiuto come mostri di fare tu.
Ruahhh ti ringrazio di cuore.
Parole come queste mi danno gioia....e mi riempiono anche di responsabilità
Ruahhh ti ringrazio di cuore.
Parole come queste mi danno gioia....e mi riempiono anche di responsabilità
Prego
Il mio apprezzamento per te comunque non cambia la mia opinione nei confronti di molte religioni compreso il cattolicesimo delle quali, secondo me, si parla nella scrittura di S. Pietro, il mondo odia Dio per colpa loro.
2,1 Ci sono stati anche falsi profeti tra il popolo, come pure ci saranno in mezzo a voi falsi maestri che introdurranno eresie perniciose, rinnegando il Signore che li ha riscattati e attirandosi una pronta rovina. 2 Molti seguiranno le loro dissolutezze e per colpa loro la via della verità sarà coperta di impropèri. 3 Nella loro cupidigia vi sfrutteranno con parole false; ma la loro condanna è già da tempo all'opera e la loro rovina è in agguato.
[QUOTE=arkon86][QUOTE=Bebbo]guarda che su questo argomento c'è la massima serietà su questo forum.
nessuna conseguenza nefasta...da quando ho cominciato ad assumere steroidi anabolizzanti dall'eta di 9 anni grazie a questo forum,sono aumentato di 28 kili l'anno..ho fatto grandissimi progressi da allora..Peso 254kg ma l'uniko inconveniente e ke il pistolino e rimasto uguale
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta