Una mia amica si sta preoccupando perkè non le vengono e quindi pensa al peggio (non sono stato io), voleva sapere il ragazzo se nel liquido che si può secernere prima dell'eiaculazione (quel liquido trasparente) ci possano essere spermatozoi.. perkè lui non le è mai venuto dentro ma come un coglione non usa il preservativo e hanno paura che possa essere la causa delle loro pene
Urgente..
Collapse
X
-
si ci possono essereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemUna mia amica si sta preoccupando perkè non le vengono e quindi pensa al peggio (non sono stato io), voleva sapere il ragazzo se nel liquido che si può secernere prima dell'eiaculazione (quel liquido trasparente) ci possano essere spermatozoi.. perkè lui non le è mai venuto dentro ma come un coglione non usa il preservativo e hanno paura che possa essere la causa delle loro pene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboakiamalo come vuoi basta ke te lo metti...ora sicuramente sto ragazzo sparerà la palla di essere troppo cattolico x usarlo...
ribadisco che non sono io.. tra l'altro sno ateo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoquel liquido puo contenere spermatozoi e quindi puo fecondare
è x qs che il coito interrotto è pericolosissimo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
gelato ihihihihOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta