Mizzy tu mi capisci vero??? Tu sei un vecchio nostalgico\romantico come me....
Giorgione.....gli irriducibili.....e conan.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHahahhahahahahah
ahhahahahahahahhahahahahahhahahaha
ahahhahahahahha
il fantasma formaggino porca ***** ahahahhahahah
dopo miss Thailandia c'e' questa nella top Ten
no Miz c'è quella del tipo con la testa davantididietroOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanMizzy tu mi capisci vero??? Tu sei un vecchio nostalgico\romantico come me....
Io penso che per la strada che sta prendendo il Calcio,l'unico modo per non lucrare sulla nostra fede sia una proprieta' per il 51% dei tifosi come avviene in Inghilterra,altrimenti chi metti metti ci sara' sempre chi vuole speculare sul calcio.(vedi lotito,o anche i nostri famosi russi.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHahahhahahahahah
ahhahahahahahahhahahahahahhahahaha
ahahhahahahahha
il fantasma formaggino porca ***** ahahahhahahah
dopo miss Thailandia c'e' questa nella top TenPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDEctorino,qua mi devi aggiornare.......per ora sono arrivato a vedere le foto dell'osservatore a buona domenica,cos'altro mi sono perso?
Ector fagli vedere quello con la testa davantididietroOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDEctorino,qua mi devi aggiornare.......per ora sono arrivato a vedere le foto dell'osservatore a buona domenica,cos'altro mi sono perso?
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyahahahahah sembra la scena dell'esorcista quando lei gira la testa......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDvabbe' dai si capisce che e' una foto normale...basta vedere i baffi sui trapezi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDIo penso che Chinaglia sia un laziale vero,ma non penso che abbia l'intelligenza,il carisma,la potenza intesa come non solo quella economica(infatti e' supportato) ma anche imprenditoriale,mediatica e tanto altro che possono avere altri presidenti da SERIE A.
Io penso che per la strada che sta prendendo il Calcio,l'unico modo per non lucrare sulla nostra fede sia una proprieta' per il 51% dei tifosi come avviene in Inghilterra,altrimenti chi metti metti ci sara' sempre chi vuole speculare sul calcio.(vedi lotito,o anche i nostri famosi russi.)sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta