Giorgione.....gli irriducibili.....e conan.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
    non mi sfidare...tiè...

VI prego togliete ste foto dalla circolazione...mi cacciano dall'ufficiooooo ahahhaah

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

non mi sfidare...tiè...

oddio questa è il massimo

Ector ti mando un CV che devi trovarmi un nuovo lavoro....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
        oddio questa è il massimo

Ector ti mando un CV che devi trovarmi un nuovo lavoro....
        Sei il numero 2 cicciooooooooooooooo ce sto prima io!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          E' ovvio che abbiano risposto in quel modo...altrimenti sarebbero stati potuti essere chiamati in causa per agiotaggio.
          E' stata una risposta d'ufficio.
          Tra l'altro non è la banca austro-ungherese a dovere rilevare la lazio ma una altro gruppo che si appoggia a tale banca....altrimenti Chinaglie si è divertito a afre uno scherzo..?!?
          Non credo...Chinaglia è stato usato per destabilizzare l'ambiente da un gruppo che si ha dato mandato a quella banca d'investimenti ma fino a che nonci sarà l'incontro con Lotito per legge loro sono obligati a smentire, oppure è una manovra per rasterllare qualche azione che la gente mette sul mercato vista il ribasso....ma non credo che siano così stronzi.
          In ogni caso gli Irriducibili non c'entrano nulla, qui si tratta di giochi di borsa....
          Spero però di non fare la fine vostra quando un gruppo Russo importante voleva comprare la società ma alla fine ha rinunciato visto che un pò tutti gli hanno messo i bastoni tra le ruote....si vede che in Italia c'è chi è interessato a non far progredire le squadre della capitale....che ne pensi??? Io inizio a sospettare che la stampoa sia troppo dalla parte di Lotito e questo mi puzza...mi sembra di rivedere un film già visto nel quale c'eravate voi protagonisti e dove un gruppo straniero emergente voleva rilevare la società, aveva anche convinto Sensi ma poi qualcuno non ha voluto che il tutto si concretizzasse...

a me pare una mezza bufala specie nei termini illustrati da chinaglia (azzeramento dei debiti, grande lazio, un gruppo multimiliardario )...

cmq era per farmi 2 risate
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
            Sei il numero 2 cicciooooooooooooooo ce sto prima io!
            vabbè dai io sono un manager tu un umile impiegato....
            avanti savoia

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

ehi gayhard certo che la foto di quello non se po vede'.....
              avanti savoia

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Secondo me Lotito ha acuisito la Lazio grazie ad una spinta politica e solo dopo la sicurezza che avrebbe ottenuto una spalmatura....qualcuno voleva Lotito alla LAzio...
                Ora i media fanno tutto per portare Lotito....hai mai sentito l'amico di Lotito Mazzocchi in TV come si schiera sempre con il presidente??? Hai sentito su SKY come lo osannano???
                Per me quello stronzo (soprattutto il suocero che è maico da una vita del Berlusca ed insieme a lui uno dei padrini della P2 di Gelli ed impiaccioro dei governi Craxi ed Andreotti) ha appoggi importanti e sarà dura strappargli la società dalle mani....
                Io alla fine sto credendo che Lotito sia la facciata di Mezzaroma che ha in mente di fare una immenso quartiere con appartamenti, ville, centri commerciali, palestre e cinema sfruttando la scusa del nuovo stadio....spero di sbagliarmi....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                  a me pare una mezza bufala specie nei termini illustrati da chinaglia (azzeramento dei debiti, grande lazio, un gruppo multimiliardario )...

cmq era per farmi 2 risate
                  Lo so che era per ridere ma io volevo rilanciare invece un dibattito più serio e tecnico...credo che ci siano interessi grandi e loschi al riguardo delle società calcistiche appetibili come la Lazio......qui del tifo, dei sentimenti, della morale nonfrega più ninete a nessuno....ecco perchè gli Irriducibili vogliono Chinaglia; perchè se va bene ma anche se sbaglia, se vince o se perde è una figura che dona sentimenti alla gente, che fa innamorare i tifosi, che porta con se i ricordi di storie belle e brutte ma biancocelsti, tu puoi capirmi....al di là degli sfottò senza dubbio mi capisci...
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Lo so che era per ridere ma io volevo rilanciare invece un dibattito più serio e tecnico...credo che ci siano interessi grandi e loschi al riguardo delle società calcistiche appetibili come la Lazio......qui del tifo, dei sentimenti, della morale nonfrega più ninete a nessuno....ecco perchè gli Irriducibili vogliono Chinaglia; perchè se va bene ma anche se sbaglia, se vince o se perde è una figura che dona sentimenti alla gente, che fa innamorare i tifosi, che porta con se i ricordi di storie belle e brutte ma biancocelsti, tu puoi capirmi....al di là degli sfottò senza dubbio mi capisci...
                    orami i nostri 2 punti di vista sono chiari....

Lotito non è un santo ma uno che anche con aiuti politici è stato l'unico ad imbarcarsi in questa cosa e sta lavorando bene da imprenditore (che vorrà anche guadagnarci in qualche modo giustamente qualcosa) sia da un punto di vista tecnico che economico....è bizzarro e fa un po' ridere tutti (e questo capisco non faccia piacere ai tifosi....).....

gli irriducibili difendono interessi privati, mancate ingerenze e condizionamenti che prima avevano sulla società....

chinaglia credo lo stiano sfruttando.....ha un'immagine che si è conquistato con la fede e la militanza da vero laziale ma non mi pare ne un genio ne un grande imprenditore (qui parlano le sue storie)

e infine non credo esistano multimiliardari pronti a prendere società di calcioe spenderci una fortuna.....dimmi tu poi perchè proprio la lazio???????????allora per assurdo c'è una società a roma con + tifosi (anche come tv), messa molto meglio economicamente, con una base tecnica migliore, un settore giovanile ottimo e un presidente che a differenza di lotito se gli dai soldi e garanzie di futuro per la società venderebbe di corsa.....pensaci conan
                    avanti savoia

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Guarda io preferire una lazietta gestita con amore, che porterebbe allo stadio tanta gente, che una grande Lazio fatta da imprenditori senza scrupoli e grazie ad impicci politici...per me serve un pò di quel calcio di 15\20 anni fa quando si piangeva per la propria squadra...il gol di Fiorini ci ha slavati dalla C, non è cosa gloriosa ma è cosa di cui essere orgogliosi e portare nei cuori....Vieri, Crespo, Singori, Boksic....tutti fenomeni ma che non hanno fatto breccia nei cuori dei tifosi come Fiorini claciatore di talento da giovane e poi rovinato negli anni, svogliato negli allenamenti, fumatore e bevitore ma che ha onorato la maglia ed ha pianto quando ha salvato la Lazio....questo fa innamorare i tifosi....e se non lo sai te....credo che tu abbia amato più Voeller e Rizzitelli Di Batistuta e Cassano eppure i primi due ti portavano a metà classifica i secondi lottavano per lo scudetto, il cuore non si compra! il rispetto non si compra! L'orgoglio non si comra!
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Io credo che Lotito sia uno interssato a afre altri quattrini anche se ne ha giaà tanti lui e famiglia, credo che Chinaglia non potrà mai fare del male a chi lo ha amato e credo che gli Irriducibili siano incazzati per una questione economica avendo una SpA (sono d'accordo) ma che , conoscendoli, non farebbero mai male alla Lazio perchè la amano.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Guarda io preferire una lazietta gestita con amore, che porterebbe allo stadio tanta gente, che una grande Lazio fatta da imprenditori senza scrupoli e grazie ad impicci politici...per me serve un pò di quel calcio di 15\20 anni fa quando si piangeva per la propria squadra...il gol di Fiorini ci ha slavati dalla C, non è cosa gloriosa ma è cosa di cui essere orgogliosi e portare nei cuori....Vieri, Crespo, Singori, Boksic....tutti fenomeni ma che non hanno fatto breccia nei cuori dei tifosi come Fiorini claciatore di talento da giovane e poi rovinato negli anni, svogliato negli allenamenti, fumatore e bevitore ma che ha onorato la maglia ed ha pianto quando ha salvato la Lazio....questo fa innamorare i tifosi....e se non lo sai te....credo che tu abbia amato più Voeller e Rizzitelli Di Batistuta e Cassano eppure i primi due ti portavano a metà classifica i secondi lottavano per lo scudetto, il cuore non si compra! il rispetto non si compra! L'orgoglio non si comra!

e secondo te, se esistono, quelli cosa vengono a fare a roma investendo miliardi????che je frega della lazio??????non vengono (e questo è il punto) a fare soldi??????e come si fanno i soldi col calcio e poi con la lazio?????

allora io dico, siate realisti.....lotito non è un santo ma sta sistemando lentamente i conti che erano disastrosi e facendo buone squadre che arrivano al massimo e oltre di dove possiate arrivare questi anni......per questo certe contestazioni sono esagerate, illogiche e puzzano.....
                          avanti savoia

Commenta

• gigio9
                            Inattivo
                            • Sep 2005
                            • 0
                            • 42
                            • 2
                            • PADOVA
                            • Send PM

Conan, io probabilmente mi sbaglio..ma secondo me le varie cordate imprenditoriali non hanno mai portato niente di buono..vedi Bologna , Napoli, Genoa, serve un imprenditore serio di riferimento per tutti. Napoli e Fiorentina si sono messe posto in questo modo...lasciate perdere le cordate e le manovre destabilizzanti se c' è qualkuno ke vuole investire soldi reali si faccia avanti..meglio se "russo"

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Si avete ragione ma io ho Chinaglia come garanzia....ecco perchè mi fido...
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

non mi sfidare...tiè...

AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHahahhahahahahah
                                ahhahahahahahahhahahahahahhahahaha

ahahhahahahahha

il fantasma formaggino porca ***** ahahahhahahah

dopo miss Thailandia c'e' questa nella top Ten

Commenta

Working...
                                X