e un 100ino?
consiglio parere....
Collapse
X
-
un 100ino te lo metti nel buchinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Embè? 10 km cosa sono???
Io da quando ho deciso di non guidare più in città mi faccio 8 km per andare in ufficio ed altri 8 per tornare a casa più a volte la sera mi faccio una bella passeggiata...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEMsono appena tornato,ad andare ci sono stato 40 minuti a tornare 55...
sono distrutto,prima di tornare a fine seduta mi sono fatto una barra di pro...
p.s. ho preso anke vento e acqua...li mortacci di quella mignotta.terronpower :cop:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPe chi ***** sei superman? 10 km????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanEmbè? 10 km cosa sono???
Io da quando ho deciso di non guidare più in città mi faccio 8 km per andare in ufficio ed altri 8 per tornare a casa più a volte la sera mi faccio una bella passeggiata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon faccio 10 km in una botta (comunque fattibile se poi riposi)..ne faccio 3 per andare al corso, 3 per tornare..2 per andare in pal e dalla ragazza e 2 per tornare..devo ammettere che ho sempre i piedi a pezzi..tra l'altro tengo un passo veloce perchè mi scazza impiegare tanto tempo..meglio levarsi il pensiero e padalare.oppss sgambettare."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma scusa la ruota l'hanno inventata da un bel po'...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
esiste una prola magica.............MOTORINOOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEMnn so dove metterlo...
e nn pensare a quel post..
prova nell acqua gelataOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta