Cosa si trova su ebay
Collapse
X
-
Ad essere sinceri, non mi sembra che la gente faccia la fila per acquistare la sua anima... il frequentatore medio di Internet e' decisamente piu' evoluto di chi guarda la TV da mane a sera.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerOttimo il suo inglese...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioVai a lavoraresigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Ma al di la' di tutto, qualche modo per fregare certi "boccaloni" !?
Magari anche quest'idea e' buona, ma ci vorrebbe un Forum adatto... quello di Feltracco puo' andare !?
Io venderei volentieri la mia anima, anche ad un centesimo e con certificato di (lol) autenticita'. Sti cazzi.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
They are a boy of 31 years,high 1,80 posizionato blond man eyes greens is interested to sell the my better spirit to the offerer, that he has a sincere and pure mind like mine.
I have lived light and energy an extra experience terrena, rich that still today is enclosed within me, although are passes 4 years to you.
A single reason has carried to me to this sale... ... I want that who buys my spirit is possessed from all my positività!!!
from this moment the auction is opened to all...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
posizionato ahahhaha
io la vendo per 5 euro ki la vuole?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta