Malata di cancro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Si amico ma se salvasse tutti gli ammalati non morirebbe più nessuno e diverremmo talmente tranti da non entrare più su questo pianeta e poi lui vuole nache premiare i più bravi e tenerli vicino a lui come vuol condannare a stare negli inferi i meno bravi...insomma deve avere un suo piano il Signore, magari noi non riusciamo a capirlo ma ce l'ha...
    In ogni caso sono cose tanto dolorose queste malatie che portano sofferenze...spero che la singora sarà ripagata nel rengo dei cieli della sua soffernza...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

grazie per il conforto.

ti posso chiedere una cosa. ti ricordi un po di tempo fa il maremoto in Asia dove sono morte migliaia e migliaia di persone, una parte veramente grande di persone era caratterizzata da bambini le cui vite si sono spente in un attimo. allora al telegiornale sentii un intervista ad un sacerdote che avendoli chiesto che cosa ne pensava di questo fatto lui rispose " il nostro dio aveva evidentemente un piano per queste persone, le voleva al suo fianco nel regno dei cieli " a me quella frase mi ha fatto imbestialire. ma ***** mi chiedo io, ma dio cosa se ne fa di migliaia e migliaia di bambini al suo fianco? non era meglio se gli faceva vivere la loro vita come tutti? e questo è solo uno dei tanti esempi..
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• defante
        Bodyweb Member
        • Aug 2005
        • 863
        • 50
        • 51
        • Send PM

senti adam se apri un post per poi parlare di un altroargomento....fanne unaltro

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          purtroppo certi mali non guardano in faccia nessuno...
          già.
          è triste.. ma purtroppo sn cose che fanno parte della vita..
          difficile da accettare cmq.
          Dio nn centra niente..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Lo so amico è normale pensare a certe cose ma non possiamo certo riuscire noi a capire il volere del Singore....io non credo che il maremoto sia stato un volere di Dio ma un semplice movimento della placche sottomarine e Dio in quanto tale non è intervenuto lasciandoci al nostro destino....io sono fermamente convinto del libero arbitrio, Dio ci da la capacità di scegliere cosa fare ma in cambio noi paghiamo los cotto delkl'incertezza del nostro futuro dove la vita, la morte e le malattie non sono prevenitvabili...
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Originariamente Scritto da defante
              senti adam se apri un post per poi parlare di un altroargomento....fanne unaltro
              hai ragione, lo chiudo qui l'argomento, è solo che non so come comportarmi, non so di chi è la colpa e non mi va di attribuirla al destino e alla sorte
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Non c'è colpa....noi nasciamo e dal quel momento iniziamo un processo che porta alla morte...è colpa della carne, del copro che purtroppo ci rende vulenrabili agli incidenti, alle malattie...non puoi prendertela con nessuno ma sperare che ci sia un qualche cosa oltre la morte che non renda così vana ed inutile la vita...
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                X