Lo spero.
sono incapace di odiare...disse...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jollyma lo vedete come siete....?....uno ti si avvicina alla macchina e da vigliacchetto in quanto anonimo in poche parole ti da del mafioso e tu non puoi dirgli che è un coglione
? Com'è che Berlusconi è circondato da tanti deputati e senatori siciliani ? Nania, La Russa, Battaglia, Cuffaro. Non nego l'onestà di alcuni, ma forse non sapete da quale ambiente sono stati presi gli altri (Vedi Cuffaro indagato per associazione mafiosa)...
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Bhè anni fa in Sicialia la mafia proibì i comizi in piazza del centro sinistra...spararono anche ad un candidato.
E poi è stato provato che il Berlusca era nella P2 di Licio Gelli e Gelli era molto vicino alla mafia....
Se poi Jolly vuole credere alle favolette faccia pure....io sono coglione che credo alle buone intenzioni di Chinaglia e lui invece è un furbo che crede alle buone intenzioni del Cavaliere....bhà?!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Più che parlare di cuff@ro, le cui vicende sono tutte da dimostrare e che tra l'altro non è mai stato vicino al cavaliere, io parlerei di un certo M@rcello Dell'Utr*. Lui gli era assai vicino... Chi mi racconta questa storia?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSe poi Jolly vuole credere alle favolette faccia pure....io sono coglione che credo alle buone intenzioni di Chinaglia e lui invece è un furbo che crede alle buone intenzioni del Cavaliere....bhà?!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan.io sono coglione che credo alle buone intenzioni di Chinaglia e lui invece è un furbo che crede alle buone intenzioni del Cavaliere....bhà?!
tu non sei coglione perchè credi a Chinaglia...lo sei a prescindere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXtu non sei coglione perchè credi a Chinaglia...lo sei a prescindere
ecco la seconda volta che siamo d'accordo......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXperò io lo amo così com'è
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSPiù che parlare di cuff@ro, le cui vicende sono tutte da dimostrare e che tra l'altro non è mai stato vicino al cavaliere, io parlerei di un certo M@rcello Dell'Utr*. Lui gli era assai vicino... Chi mi racconta questa storia?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanE poi è stato provato che il Berlusca era nella P2 di Licio Gelli e Gelli era molto vicino alla mafia
no no non ci siamo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta