Ecco i dati sugli orrorri commessi dal governo Berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    Lo vedi che alla fine te li fan cadere i coglioni?

il 9 aprile è il mio compleanno. Vorrei evitare di passarlo in rissa anche in cabina elettorale
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Che c'entra io lavoro per lo stato ma sarei felice di avere uno stato migliore....sono 10 anni che lavoro qui e non ho certo voglia di andarmene anche s enon mi piace il lavoro che faccio ho necessità di uno stipendio.
      E poi tutti ne hanno risentito del mal governo di questi 5 anni....si è slavato solo il Berlusca credo.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        il 9 aprile è il mio compleanno. Vorrei evitare di passarlo in rissa anche in cabina elettorale
        Ma dove vivi?Da te ci son casini quando si va a votare?..entri..voti e te ne vai..si sa benissimo che sulle liste ci son solo nomi di coglioni quindi incazzarsi a quel punto mi sembra tardi e inutile.

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
          Elfe,ti ricordo che il centrodestra vinse con una percentuale di voti assai inferiore a quella che si appresta a prendere il centrosinistra.. ciononostante , con IL BROGLIO ( o porcheria , se vogliamo definirla come il ministro che l'ha creata ) della nuova legge elettorale non ci sarà più la schiacciante maggioranza in parlamento che ha permesso a questo governo di sopravvivere 5 anni racchiudendo in se I VERI CONTRASTI IDEOLOGICI ( il partito più nazionalista e quello secessionista ) ma avremo una maggioranza risicata.
          apro una parentesi e poi chiudo perche' odio parlare ormai di politica.
          la percentuale 2001 e 2005 resta sempre PERCENTUALE, ergo la legge elettorale non cambia le percentuali di chi si schiera a favore di prodi ( o rutelli nel 2001) o di berlusconi.
          ergo la nuova legge serve solo a dare instabilita' nel caso ci siano piccole maggioranze.
          e comunque, ti rimembro che oggi come oggi dai migliori sondaggisti, cosi' come nel 2001, al momento del voto il divario calera'.
          nel 2001, berlusconi portava 9 punti di vantaggio (NOVE!) fino a pochi giorni dalle elezioni e in realta' sono risultati quattro.
          oggi ne portano 4, ed e' piu' realistico pensare ad un 50,5- 48.
          non per fare guerra di numeri..ma al mio paese...NON CREDO che quei dati siano effettivamente reali (o meglio se sono reali ben venga, ma datemi link UFFICIALI e non da siti come www. rivoluzionebandierarossa.stalin ), altrimenti non vedo perche' solo il 2% delle persone siano scontente rispetto al 2001.
          c'e' qualcosa da cambiare per il futuro, ma ricordate che questo quinquennio e' stato il piu' DIFFICILE da governare dal dopoguerra, e senza scuse...anche se ci fosse stato prodi o mazzinga.
          l'euro, l'11 settembre, la guerra sono state tre mazzate che avrebbero destabilizzato qualsiasi governo.
          QUALSIASI.
          e su questo punto non ammetto repliche, me spias.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Ma dove vivi?Da te ci son casini quando si va a votare?..entri..voti e te ne vai..si sa benissimo che sulle liste ci son solo nomi di coglioni quindi incazzarsi a quel punto mi sembra tardi e inutile.

no perchè immancabilmente incontro qualche amico carabiniere al seggio che mi tiene li a discutere e a fare tribuna politica

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Seee entri voti e te ne vai.....io andrò a mettermi in fila ma credo che lameno 3 orette ci vorranno per riuscire a votare santo iddio!!!!
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Ector
                Bodyweb member
                • Oct 2003
                • 12610
                • 584
                • 386
                • Send PM

Io il 10...
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Io voto a destra e spero che vada al governo la sinistra... Dopo l'ultima sparata di Montezemolo che viene a fare discorsi del tipo che confindustria non deve stare da nessuna parte ( l'imprenditore comunista e' il peggio che puo' capitare, sarebbe come dire il prete puttaniere ... Un minimo di decenza impone perlomeno l'ammissione di prediligere una destra illuminata, magari non da Berlusconi, ma pur sempre in linea con l'ideologia che la categoria rappresenta)

Mi ribello totalmente alla categoria , che vadano con Della Valle nel deserto in tenda a farsi inculare dai beduini coi soldi degli operai ...Che bello, pare che dopo Berlusconi avremo un 'Italia unita , con la cgil che va a braccetto di confindustria ... Gli operai si leccheranno le dita in questo paradiso... Prevedo ferie, aumenti e assunzioni a go go !
                  sigpic

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

la politica in questo periodo mi ha già rotto le palle, se senti la destra va tutto bene e andrà tutto bene con loro, se senti la sinistra è andato tutto male è andrà tutto bene con loro, ci raccontano tutto e il contrario di tutto. ora, a chi credere ? io continuerò a prendere gli stessi soldi e a fare quello che facevo 1,5,7,10 anni fa.

berlusconi si arricchisce ? prodi si arricchisce ? chi se ne frega ! a me interessa realizzarmi nel mio lavoro e cercare di prendere nelle mie possibilità il più possibile per stare meglio e concedermi qualche sfizio....so che devo rompermi il culo magari cambiare lavoro chi lo sa ? il governo in carica non mi ha mai cambiato la vita e non ha mai modificato niente delle mie scelte e delle mie prospettive, quindi votare a destra o sinistra è uguale...
                    chi si lamenta e ce l'ha con il governo perchè non trova il lavoro o non si è realizzato non ha mai conbinato un ***** per cambiere la propria vita in meglio, solitamente sono i soliti che cercano "un posto di lavoro" e basta e si fermano li.
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

no perchè immancabilmente incontro qualche amico carabiniere al seggio che mi tiene li a discutere e a fare tribuna politica
                      amico e carabiniere son due parole che non vanno mai usate assieme eheheheh..scherzo.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                        Io voto a destra e spero che vada al governo la sinistra... Dopo l'ultima sparata di Montezemolo che viene a fare discorsi del tipo che confindustria non deve stare da nessuna parte ( l'imprenditore comunista e' il peggio che puo' capitare, sarebbe come dire il prete puttaniere ... Un minimo di decenza impone perlomeno l'ammissione di prediligere una destra illuminata, magari non da Berlusconi, ma pur sempre in linea con l'ideologia che la categoria rappresenta)

Mi ribello totalmente alla categoria , che vadano con Della Valle nel deserto in tenda a farsi inculare dai beduini coi soldi degli operai ...Che bello, pare che dopo Berlusconi avremo un 'Italia unita , con la cgil che va a braccetto di confindustria ... Gli operai si leccheranno le dita in questo paradiso... Prevedo ferie, aumenti e assunzioni a go go !
                        A te Berlusconi ha fatto il lavaggio del cervello....l'imprenditore può essere di sinistra ma non necessariemnte essere di sinistra vuol dire essere comunista...vedi troppo tg5....c'è una differenza sostanziale tra comunista e sinistra democratica....la sinistra democratica la trovi nei paesi scandinavi ad esempio ma loro sono tutto tranne che comunisti...
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                          la politica in questo periodo mi ha già rotto le palle, se senti la destra va tutto bene e andrà tutto bene con loro, se senti la sinistra è andato tutto male è andrà tutto bene con loro, ci raccontano tutto e il contrario di tutto. ora, a chi credere ? io continuerò a prendere gli stessi soldi e a fare quello che facevo 1,5,7,10 anni fa.

berlusconi si arricchisce ? prodi si arricchisce ? chi se ne frega ! a me interessa realizzarmi nel mio lavoro e cercare di prendere nelle mie possibilità il più possibile per stare meglio e concedermi qualche sfizio....so che devo rompermi il culo magari cambiare lavoro chi lo sa ? il governo in carica non mi ha mai cambiato la vita e non ha mai modificato niente delle mie scelte e delle mie prospettive, quindi votare a destra o sinistra è uguale...
                          chi si lamenta e ce l'ha con il governo perchè non trova il lavoro o non si è realizzato non ha mai conbinato un ***** per cambiere la propria vita in meglio, solitamente sono i soliti che cercano "un posto di lavoro" e basta e si fermano li.
                          Albe sei intelligente perchè invece di parlare per luoghi comuni e per sentito dire nonprovi a leggere degli indici economici e a scoprire che in 5 anni di cavaliere sono tutti in negativo...?! Forse i Comunisti hanno minacciato quelli dell'Istat e provveduto ad elaborare dati falsi oppure Berlusconi ha fatto regredire di 20 anni l'italia???
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                            Albe sei intelligente perchè invece di parlare per luoghi comuni e per sentito dire nonprovi a leggere degli indici economici e a scoprire che in 5 anni di cavaliere sono tutti in negativo...?! Forse i Comunisti hanno minacciato quelli dell'Istat e provveduto ad elaborare dati falsi oppure Berlusconi ha fatto regredire di 20 anni l'italia???

ho capito conan, io non contesto i dati che hai riportato ti stò solo dicendo che in questi anni sia il governo di sinistra sia il governo di destra non mi ha portato nessun giovamento e nussun arretramento di alcun tipo....
                            sarà pure il solito luogo comune dell'italiano che si nasconde e non vuole interessarsi di politica ma a questo punto che senso ha arrovellarsi sulle tribune politiche se poi c'è da scegliere sempre tra minestroni uguali ?
                            se i dati che hai riportato fossero quelli per tutti allora non ci sarebbero comizi talk show e quant'altro, tutti sarebbero d'accorso sul fatto che il governo del berluska ha toppato ma non è cosi, basterebbe sentire una persona di destra a caso per smentire questi dati. capisci allora che la politica è una grossa pagliacciata (altro luogo comune) e nessuno ha dati indiscutibili...
                            ti senti davvero di dare del coglione a milioni di persone che hanno votato a destra ? sei sicuro di essere nel giusto e di avere la verità in tasca ? io mi tiro fuori dalla mischia.....
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

Commenta

• Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                              Guarda...da una parte t'invidio perchè hai un lavoro sicuro e ben retribuito...però credo anche che sentire uno statale demonizzare il governo (sinistra o destra è lo stesso) sia un pochino incoerente...dato che le persone che veramente ne hanno risentito di questa crisi sono altre...
                              bhe.... durante questi ultimi 5 anni gli statali sono quelli a recriminare di più, vedi contratti scaduti e rinnovati dopo anni e dopo mille promesse..
                              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

amico e carabiniere son due parole che non vanno mai usate assieme eheheheh..scherzo.
                                si figurati mi pagano l'affitto della caserma, è ancora tanto che non li sbatto fuori visto che quando si avvicina la data di pagare mi invitano sempre a tagliare il salame da loro.... vabbè so ragazziiiii

Commenta

Working...
                                X