Originariamente Scritto da l'osservatore
Piccola gaffe in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSNo Bebbo, allora per essere troppo signore non mi sono spiegato bene... Se fosse stata bona non avrei detto al mio amico "E ancora non l'hai toccata"... Mi sarei rivolto a lei direttamente e le avrei detto "E ancora non TI ho toccato"...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSTuttavia aveva lo spiacevole inconveniente di essere bonariamente a sfondo sessuale e non tutte le persone hanno quell'ironia e quell'umorismo per poter scherzare con disinvoltura anche se si conoscono di vista... Domani mi tocca andare a spiegarmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSPremetto che vado in palestra anche per divertirmi e che praticamente conosco tutti gli iscritti e intrattengo con molti di loro rapporti di cordialità, stima e simpatia e che sono piuttosto giocolano per natura...
Stavo recuperando da una serie di trazioni alla sbarra e accanto a me c'era un amico ai cavi ed una sua amica a terra che faceva dei crunch per l'addome. Lei, con cui non ho mai parlato, potrà avere una trentina d' anni abbondanti. Ad ogni modo, finita la serie di crunch lei nell'alzarsi dice al mio amico: "Ahhhh, è stato bellissimooooo", forse in riferimento alla serie di addominali... Io guardo il mio amico e a voce alta gli dico: "E ancora non l'hai toccata"...
Lei si allontana senza dir nulla, dopo 2 minuti ci ripensa, torna da me e comincia a dire che non mi aveva dato questa confidenza per poter scherzare, facendo tutta l'offesa...
A parte il fatto che posso essere stato un poco incauto, la battuta non era né cattiva né lesiva nei confronti di lei (non mi sarei permesso)... Tuttavia aveva lo spiacevole inconveniente di essere bonariamente a sfondo sessuale e non tutte le persone hanno quell'ironia e quell'umorismo per poter scherzare con disinvoltura anche se si conoscono di vista... Domani mi tocca andare a spiegarmi...
Probabilmente ..la " ragazza" c e rimasta male perche ..repressa sessualmente..quindi tuo il compito di aiutarla.
Saluti K.
Commenta
-
-
Lascia perdere 'sta scema, era una bella battuta e forse ha risposto in quella maniera perche', ripensando a quello che ha detto (ahhh che goduria fare l'addome) si e' sentita un po' pirla ed ha rosicato.
Oltretutto, minchia 2 minuti ci ha messo... che riflessi pronti. O forse ha talmente pochi neuroni che non cozzavano tra loro.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Lascia perdere 'sta scema, era una bella battuta e forse ha risposto in quella maniera perche', ripensando a quello che ha detto (ahhh che goduria fare l'addome) si e' sentita un po' pirla ed ha rosicato.
Oltretutto, minchia 2 minuti ci ha messo... che riflessi pronti. O forse ha talmente pochi neuroni che non cozzavano tra loro.
Bye
bella battuta per davvero ehehehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
in palestra mi ricordo che veniva una ragazza di 14 15 anni quando io pesavo 110 kg. Una sera questa viene da me forse ci voleva provare perchè aveva dei fuseaux attillatissimi e aveva fuori mezze tette. Insomma mi dice "Signor Davide scusi posso prendere quel bilancere?"
Io che stavo pensando a quanta insulina mi ero appena sparato nel cesso della palestra le ho risposto con un gesto vago "Ma fa 'n pò chel che ta get voja"
Il giorno dopo non è più venuta in palestra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
sei smepre un signoreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPin palestra mi ricordo che veniva una ragazza di 14 15 anni quando io pesavo 110 kg. Una sera questa viene da me forse ci voleva provare perchè aveva dei fuseaux attillatissimi e aveva fuori mezze tette. Insomma mi dice "Signor Davide scusi posso prendere quel bilancere?"
Io che stavo pensando a quanta insulina mi ero appena sparato nel cesso della palestra le ho risposto con un gesto vago "Ma fa 'n pò chel che ta get voja"
Il giorno dopo non è più venuta in palestra
signor davide ahaahahahhaah
sabato sera ho visto fede, ovviamente era ubriacaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè alcolizzata?
ma va......
beve un pò e bastaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta