Secondo me la brunetta non e' male... Racconta , racconta...
vi piace sta brunetta??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXma dai che è divertente...io nella vita reale,sfigati di simili dimensioni non ne ho mai conosciuti...e' un'esperienza che matura.
io vorrei essere invitato a porta aporta a parlare di bombe e mignotte in compagnia di crepè e francesco bruno. Il mio sogno. Uno un puttaniere, l'altro un maniaco. E con vespa in mezzo che sbava"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio vorrei essere invitato a porta aporta a parlare di bombe e mignotte in compagnia di crepè e francesco bruno. Il mio sogno. Uno un puttaniere, l'altro un maniaco. E con vespa in mezzo che sbavaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Allora,parliamo seriamente
la brunetta mi sembra niente male...fisicamente non capisco come fate a giudicarlo se indossa camicia e maglione...voi siete tutti grossi con camicia e maglione?
Di viso è un cesso non indifferente...poi calcolando che è andato a fare il pubblico a buona domenica e si alza pure in piedi ad applaudire con fare da ritardato direi che è pure piuttosto sgft
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio vorrei essere invitato a porta aporta a parlare di bombe e mignotte in compagnia di crepè e francesco bruno. Il mio sogno. Uno un puttaniere, l'altro un maniaco. E con vespa in mezzo che sbava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXsarebbe sicuramente più stimolante ma mi sa che dobbiamo accontentarci degli sfigati non trombanti che ci circondano...almeno per il momento.
toglimi una couriosità sulla tailandia. mettiamo che tu tiri sotto uno in macchina e scappi e sei straniero. Che ti fanno?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta