Originariamente Scritto da Arturo Bandini
K2 La Montagna Che Uccide !.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icaruspropongo di segarlo e contare i cerchi
ok ma segalo tuOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerA me nulla irrita di più della presenza di un maniaco ed ossessionato, con problemi mentali su un forum di bodybuilder. E se dici che i miei post sono deliranti, questa è la dimostrazione che tu stai alla realtà così come la merda sta alla cioccolata.
Saluta tutti Epico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamragazzi se posso intervenire. allora epico ha mandato sta discussione che anche se in caffetteria non ci sta a fare un ***** perchè questo è un forum di bb..comunque max adesso non per farmi i cazzi degli altri, non voglio mettermi dalla parte di nessuno, comunque tu lo banni per il linguaggio scorretto, va bene ok, però non ha iniziato lui, si è sentito preso per il culo e poi gli hai dato anche del coglione..
comunque io sono qui da poco, non so come è stato il suo comportamento con voi in passato, ma comunque a una prima impressione ci tenevo a dire sta cosa.
comunque anche tu epico..non c'era bisogno di rispondere cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARda vigliacco
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerEcco qua, un altro che viene e parla. Ma perchè non vai in palestra invece di venire qua e parlare senza sapere, quando poi sarai più grosso forse le tue parole verranno prese più in considerazione.
max_power
Commenta
-
-
difendere epico è da cartellino rossoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerEcco qua, un altro che viene e parla. Ma perchè non vai in palestra invece di venire qua e parlare senza sapere, quando poi sarai più grosso forse le tue parole verranno prese più in considerazione.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXsi dice che il valore di un uomo venga dato dal valore dei suoi nemici....tu ti ritrovi a combattere con Epico e valeriobean....L'avresti mai detto quando ti iscrivesti al forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusspero che qualcuno abbia già offerto ad epico una vacanza-escursione sul k2
......senza senza..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXsi dice che il valore di un uomo venga dato dal valore dei suoi nemici....tu ti ritrovi a combattere con Epico e valeriobean....L'avresti mai detto quando ti iscrivesti al forum?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta