Originariamente Scritto da Arturo Bandini
K2 La Montagna Che Uccide !.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77io nn capisco se ci fate o ci siete!nn è che nn si può parlare di montagna.a mio parere puoi parlare anche di liquori,il fatto è che epico si è costruito un personaggio(o forse è così veramente?).lui è quello che parla di argomenti strani,che in genere(lo dicono i fatti)interessano a pochi(x nn dire solo a lui)e sopratutto lui si incazza quando qualcuno nn capisce ciò che lui vuole dire
.spesso provoca dicendo che nn siamo all'altezza di capire ciò che scrive,oppure interviene in altre discussioni dicendo ''sono aberrato dalla bassezza dei vostri pensieri'' e altre cose simili.ora,dico io,si può prendere sul serio uno che si comporta in questo modo?a me personalmente nn infastidisce,anzi spesso mi fa ridere,ma se qualcuno gli risponde male nn mi sento di biasimarlo!
è chiaro ora?
ovviamente è una mia opinione
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77io nn capisco se ci fate o ci siete!nn è che nn si può parlare di montagna.a mio parere puoi parlare anche di liquori,il fatto è che epico si è costruito un personaggio(o forse è così veramente?).lui è quello che parla di argomenti strani,che in genere(lo dicono i fatti)interessano a pochi(x nn dire solo a lui)e sopratutto lui si incazza quando qualcuno nn capisce ciò che lui vuole dire
.spesso provoca dicendo che nn siamo all'altezza di capire ciò che scrive,oppure interviene in altre discussioni dicendo ''sono aberrato dalla bassezza dei vostri pensieri'' e altre cose simili.ora,dico io,si può prendere sul serio uno che si comporta in questo modo?a me personalmente nn infastidisce,anzi spesso mi fa ridere,ma se qualcuno gli risponde male nn mi sento di biasimarlo!
è chiaro ora?
..cristallino
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamallora anche di montagne..poi a chi interessa questo è un altro contoLast edited by max_power; 22-03-2006, 17:56:15.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerTi ha già detto tutto Steel. A prescindere dall'essersi creato un personaggio a dir poco strambo (rasenta i problemi mentali, ma questi son cazzi suoi), vi sono alcune prese di posizione sue che non vengono viste di buon occhio da molti utenti. E un moderatore deve fare un po' la voce sugli utenti qua dentro. Adesso anzi, lo sai cosa farà l'utente in questione ? Smetterà di rispondere, fino a quando farà un altro thread (possibilmente il suo ennesimo thread assurdo), con prese di posizione assurde. Secondo te è questo un utente con cui puoi sostenere un qualche dibattito o una qualche discussione ? Vediti un po' i suoi post in politica e capirai un bel po' di cose.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinia me interessa il k2!
un mio amico c'è stato nel 2002 con altra gente del cai, e gli è morto uno sherpa per il mal di montagna...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicochiedo scusa per la mia reazione scomposta di fronte ad una risposta comunque scomposta dell'utente max power...siamo in caffeteria e non mi risulta che si debbano scrivere argomenti di body building in questa sezione.
epico...
posso concerti l usufrutto del mio ano ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
a voi i pensieri:
questi sono tutti i messaggi fatti da epico, ben 1700di cui: 1 3d in allenamento http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=82835
due risposte in doping http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=81779 nello stesso 3d
il resto è tutto tra caffetteria flames&spam e xxx ... se non interessa il BB&fitness esistono sicuramente forum di altro genere che magari sono su host free (coem forumfree) e son ben felici di discutere di argomenti a valanghe su spazio che non pagano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEma guarda un po' aki poteva interessare un post di epico?!
un 3d tipo "chi o che cosa c'è sotto il mio letto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84a voi i pensieri:
questi sono tutti i messaggi fatti da epico, ben 1700di cui: 1 3d in allenamento http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=82835
due risposte in doping http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=81779 nello stesso 3d
il resto è tutto tra caffetteria flames&spam e xxx ... se non interessa il BB&fitness esistono sicuramente forum di altro genere che magari sono su host free (coem forumfree) e son ben felici di discutere di argomenti a valanghe su spazio che non pagano
Commenta
-
Commenta