K2 La Montagna Che Uccide !.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73608
    • 2,387
    • 2,953
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    a me interessa il k2!
    un mio amico c'è stato nel 2002 con altra gente del cai, e gli è morto uno sherpa per il mal di montagna...
    rimango aberrato dai tuoi interessi!

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
      io nn capisco se ci fate o ci siete!nn è che nn si può parlare di montagna.a mio parere puoi parlare anche di liquori,il fatto è che epico si è costruito un personaggio(o forse è così veramente? ).lui è quello che parla di argomenti strani,che in genere(lo dicono i fatti)interessano a pochi(x nn dire solo a lui)e sopratutto lui si incazza quando qualcuno nn capisce ciò che lui vuole dire .spesso provoca dicendo che nn siamo all'altezza di capire ciò che scrive,oppure interviene in altre discussioni dicendo ''sono aberrato dalla bassezza dei vostri pensieri'' e altre cose simili.ora,dico io,si può prendere sul serio uno che si comporta in questo modo?a me personalmente nn infastidisce,anzi spesso mi fa ridere,ma se qualcuno gli risponde male nn mi sento di biasimarlo!
      è chiaro ora?
      è chiaro.. è chiaro che sia un coglione.
      ovviamente è una mia opinione

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

io nn capisco se ci fate o ci siete!nn è che nn si può parlare di montagna.a mio parere puoi parlare anche di liquori,il fatto è che epico si è costruito un personaggio(o forse è così veramente? ).lui è quello che parla di argomenti strani,che in genere(lo dicono i fatti)interessano a pochi(x nn dire solo a lui)e sopratutto lui si incazza quando qualcuno nn capisce ciò che lui vuole dire .spesso provoca dicendo che nn siamo all'altezza di capire ciò che scrive,oppure interviene in altre discussioni dicendo ''sono aberrato dalla bassezza dei vostri pensieri'' e altre cose simili.ora,dico io,si può prendere sul serio uno che si comporta in questo modo?a me personalmente nn infastidisce,anzi spesso mi fa ridere,ma se qualcuno gli risponde male nn mi sento di biasimarlo!
        è chiaro ora?

..cristallino
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31405
          • 933
          • 521
          • Send PM

rimango aberrato dai tuoi interessi!
          c'è chi gli piaccono le moto, chi gioca a biliardo, io ho la passione del trekking-alpinismo... che c'è di strano?

Commenta

• Ector
            Bodyweb member
            • Oct 2003
            • 12610
            • 584
            • 386
            • Send PM

Arturo siamo aberrati..
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31405
              • 933
              • 521
              • Send PM

c'è un po' d'epico in ognuno di noi... Ich bin ein epichen

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73608
                • 2,387
                • 2,953
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                Arturo siamo aberrati..
                e anche molto!!!

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
                  allora anche di montagne..poi a chi interessa questo è un altro conto
                  Ti ha già detto tutto Steel. A prescindere dall'essersi creato un personaggio a dir poco strambo (rasenta i problemi mentali, ma questi son cazzi suoi), vi sono alcune prese di posizione sue che non vengono viste di buon occhio da molti utenti. E un moderatore deve fare un po' la voce sugli utenti qua dentro. Adesso anzi, lo sai cosa farà l'utente in questione ? Smetterà di rispondere, fino a quando farà un altro thread (possibilmente il suo ennesimo thread assurdo), con prese di posizione assurde. Secondo te è questo un utente con cui puoi sostenere un qualche dibattito o una qualche discussione ? Vediti un po' i suoi post in politica e capirai un bel po' di cose.
                  Last edited by max_power; 22-03-2006, 17:56:15.
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                    Ti ha già detto tutto Steel. A prescindere dall'essersi creato un personaggio a dir poco strambo (rasenta i problemi mentali, ma questi son cazzi suoi), vi sono alcune prese di posizione sue che non vengono viste di buon occhio da molti utenti. E un moderatore deve fare un po' la voce sugli utenti qua dentro. Adesso anzi, lo sai cosa farà l'utente in questione ? Smetterà di rispondere, fino a quando farà un altro thread (possibilmente il suo ennesimo thread assurdo), con prese di posizione assurde. Secondo te è questo un utente con cui puoi sostenere un qualche dibattito o una qualche discussione ? Vediti un po' i suoi post in politica e capirai un bel po' di cose.
                    sono cose che non sapevo. diciamo che è un tipo bizzarro e strambo va!
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36596
                      • 1,576
                      • 2,468
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      a me interessa il k2!
                      un mio amico c'è stato nel 2002 con altra gente del cai, e gli è morto uno sherpa per il mal di montagna...
                      ma guarda un po' aki poteva interessare un post di epico?!
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• epico
                        L'informatore Esoterico
                        • Nov 2003
                        • 6731
                        • 416
                        • 2
                        • Send PM

chiedo scusa per la mia reazione scomposta di fronte ad una risposta comunque scomposta dell'utente max power...siamo in caffeteria e non mi risulta che si debbano scrivere argomenti di body building in questa sezione.

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36596
                          • 1,576
                          • 2,468
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                          chiedo scusa per la mia reazione scomposta di fronte ad una risposta comunque scomposta dell'utente max power...siamo in caffeteria e non mi risulta che si debbano scrivere argomenti di body building in questa sezione.

epico...
                          posso concerti l usufrutto del mio ano ?!
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

a voi i pensieri:

questi sono tutti i messaggi fatti da epico, ben 1700di cui: 1 3d in allenamento http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=82835
                            due risposte in doping http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=81779 nello stesso 3d
                            il resto è tutto tra caffetteria flames&spam e xxx ... se non interessa il BB&fitness esistono sicuramente forum di altro genere che magari sono su host free (coem forumfree) e son ben felici di discutere di argomenti a valanghe su spazio che non pagano
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 31405
                              • 933
                              • 521
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                              ma guarda un po' aki poteva interessare un post di epico?!
                              è il primo che mi interessa da quando raccontò di aver ricevuto un segno mentre era in bagno, con l' asciugamano da bidè che levitò svolazzando in aria
                              un 3d tipo "chi o che cosa c'è sotto il mio letto"

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                                a voi i pensieri:

questi sono tutti i messaggi fatti da epico, ben 1700di cui: 1 3d in allenamento http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=82835
                                due risposte in doping http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=81779 nello stesso 3d
                                il resto è tutto tra caffetteria flames&spam e xxx ... se non interessa il BB&fitness esistono sicuramente forum di altro genere che magari sono su host free (coem forumfree) e son ben felici di discutere di argomenti a valanghe su spazio che non pagano
                                epico ehehehe mi dai proprio l'aria della classica persona rimbambita di televisione e dei programmi di berlusconi altrimenti non si spiega la tua scemenza

Commenta

Working...
                                X