Originariamente Scritto da KURTANGLE
K2 La Montagna Che Uccide !.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|nequestione d gusti.
certo
ma non è ke bisogna criticare ogni cosa ke va di moda oslo perke' va di moda....
come fanno molti
ricordate ke
l anticonformismo forzato è peggio del conformismo ( K.Cobain)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEcerto
ma non è ke bisogna criticare ogni cosa ke va di moda oslo perke' va di moda....
come fanno molti
ricordate ke
l anticonformismo forzato è peggio del conformismo ( K.Cobain)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|necè chi della moda nn ne fà una priorità
bravo wolverine con questa frase hai guadagnato il mio rispetto più assoluto...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
cè un mio amico che tra l'altro è anche ******..va be non è questo il problema..comunque fatto sta che sto qui molte volte viene da me e mi fa vedere le sue nuove mutande alla moda pagate 150 euro..Ma ***** mi chiedo io, ma cosa porca di quella ******* te ne fai di un paio di mutande da 150 eurooo.. niente. anzi a tutti quelli che se le prendono gli auguro di cagarsi addosso tutte le volte che se le mettono..
ps: poi ogni volta me le mostra in mezzo alla gente abbassandosi appena appena il pantalone e mi dice " senti tocca che morbide, che tessuto, che goduria " e da li vai con le figure di merdaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamcè un mio amico che tra l'altro è anche ******..va be non è questo il problema..comunque fatto sta che sto qui molte volte viene da me e mi fa vedere le sue nuove mutande alla moda pagate 150 euro..Ma ***** mi chiedo io, ma cosa porca di quella ******* te ne fai di un paio di mutande da 150 eurooo.. niente. anzi a tutti quelli che se le prendono gli auguro di cagarsi addosso tutte le volte che se le mettono..
ps: poi ogni volta me le mostra in mezzo alla gente abbassandosi appena appena il pantalone e mi dice " senti tocca che morbide, che tessuto, che goduria " e da li vai con le figure di merda
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|necè chi della moda nn ne fà una priorità
io vivo la moda
non per questo la subisco come la persona ke porti come esempio qualke post avantiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEio vivo la moda
non per questo la subisco come la persona ke porti come esempio qualke post avanti
porto cm esempio?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nemi fà piacere x te.
porto cm esempio?
ah scusami Adam parlava di quell amico suoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nesecondo me t vuole scopare
...gli ho detto più di una volta che se si avvicina con fare sospettoso lo lincioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta