io sono sicuro al 100% che il 90 per cento degli elettori maschi venderebbe il voto per un semplice pompino?
Lo sapete che...
Collapse
X
-
Dipende....se fatto bene....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da JPPio sono sicuro al 100% che il 90 per cento degli elettori maschi venderebbe il voto per un semplice pompino?
I politici non si rendono conto che non si può vessare il popolo oltre una certa misura, è pericoloso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio sono sicuro al 100% che il 90 per cento degli elettori maschi venderebbe il voto per un semplice pompino?
Ciao Davide!ualche volta mi piacerebbe sentire anche la tua opinione sui thread che propongo io.
Trasfigura il tuo spirito, non soltanto il corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Ciao Davide!ualche volta mi piacerebbe sentire anche la tua opinione sui thread che propongo io.
Trasfigura il tuo spirito, non soltanto il corpo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
Penso che anche tu e maurox vendereste il voto per un pompino............fatto da Yates
Adesso saro' serio ahahah..jpp tu daresti il tuo voto alla sinistra (per tutti gli anni della tua vita) se in cambio ricevessi il corpo di cutler e il suo capello?
Commenta
-
-
beh se fatto bene direi che darei anke il culo
figuriamoci il voto !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta