io pensavo anche che lo smaltimento dei condannati potrebbe avvenire con un'iniezione di sonnifero e poi gettati in vasche di acido
il mio programma elettorale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IVANKO83Ecco invece alcuni punti del mio programma elettorale:
ECONOMIA: La flessibilità è ormai indispensabile nel mercato moderno. Ciò nonostante vanno sistemate alcune cose per limitare il precariato. E' assolutamente necessario portare il costo del lavoro a tempo determinato oltre quello a tempo indeterminato. Così le aziende assumeranno con questi tipi di contratto solo se davvero necessario, pagando il lusso delle mancate garanzie al lavoratore. Appena possibile l'azienda avrà automaticamente interesse ad assumere a tempo indeterminato il lavoratore perchè gli costerà di meno!
SICUREZZA: Privatizzazone delle prigioni. La prigione deve essere produttiva in un qualche campo lavorativo, ad esempio quello ceramico. I prigionieri debbono ricevere compensi in base alle ore di lavoro. Chi non lavora non mangia, proprio come nella vita reale. Chi lavora mangia, che lavora tanto e bene può pure avere servizi supplementari.(libri,tv,telefono,istruzione ecc). Sicuramente è una strada per far nascere nuove prigioni, migliorare le condizioni di vita dei prigionieri, nuove introiti dalle tasse per lo stato invece che tante spese per pagare chi non fa nulla!!! Inoltre questa è una simulazione di reale società basata sul lavoro che rieduca il detenuto.
SALUTE: Obbligo (come penso in germania) di sostenere gratuitamente 1 volta all'anno esami completi, sangue, urina, TAC ... insomma tutto!!
Chi si presenta ha accesso a cure gratuite, chi non si presenta no!!!!
Grande spesa iniziale che poi si recupera dalla diminuzione dei malati gravi negli ospedali che costano tantissimo. Vorrei ricordare che la medicina ha fatto passi da gigante e spessissimo le malattie, gravi che siano, se prese in tempo sono curabili....prese in ritardo NO! Inoltre penso che per una cosa così tutti sarebbero disposti a spendere qualcosa.
Questi sono i primi 3 punti......il 9-10 aprile vota IVANKO83!!!
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85io pensavo anche che lo smaltimento dei condannati potrebbe avvenire con un'iniezione di sonnifero e poi gettati in vasche di acidoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta