Originariamente Scritto da GJ
il mio programma elettorale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete....la sagra del populismo....
tanto:
1)se divento ricco e famoso non la pago proprio
2)se sono un cittadino qualunque mi faccio giusto un decennio di carcere..poi esco e mi godo i soldi che ti ho rubato
The Blous Brothers
Commenta
-
-
1) Legge sul conflitto d'interessi
2) Legge che difenda i risparmiatori
3) Legge che difenda i lavoratori (dai licenziamenti, aboliziaone dei contratti a prestazione, maternità pagate molto più lunghe).
4) Riforma delle scuole (si deve puntare alla cultura del ragazo e poi alle nozioni) ed annullamento delle sovvenzione alle scuole private.
5) Eliminazione delgi studi medici privati, tutto a carico dello stato, sanità gratuita.
6) Pene severissime per chi evade il fisco o chi truffa i risparmiatori o lo stato, aumento dei controlli.
7) Liberalizzazione delle droghe e della prostituzione ma pene severissime a chi smercia droga o gestisc eprostituzione al di fuori delle regole profeisse dallo stato.
8) Pene severissime per chi va contro la costituzione italiana (lega nord compresa).
9) Abolizione dell'8 x 1000 e di tutti i privilegi che ha ottenuto il clero in tanti anni di mal governo.
10) Pena di morte per reati quali pedofilia o stragi.
11) Introduzione di pene più brevi ma pesantissime come lavori forzati.
12) Benefit a tutti i pensionati.
13) Riduzione del 99% delgi stipendi alla camera e senato ed abolizione dei loro benefit.
14) Abolizione dell'immunità parlamentare.
15) Se gli immigrati pagano tasse all'italia possono avere il diritto di voto.
16) Okl ai matrimoni gay ma niente adozioni e pene severe a chi commette atti osceni in luoghi pubblici.
17) Abolizione della patente a punti e diminuizione dell'entità delle multe, ovvero introduzione di multe a seconda del reddito, chi trascgredisce ed ha 1000 paga 100 chi trasgredisce ed ha 100 paga 10.
18) Aumento delle tasse in modo progressivo, i ceti più deboli esenti.
19) Introduzione di assistenza ai menomati ed agli anziani gratuita come i farmaci.
20) Pena di morte a chi truffa lo stato mettendo a rischio i cittadini (scuole ed ospedali cortuiti male, tangenti sulla sanità, farmaci non sicuri, etc...)
21) Processi in tempi brevissimi mai in prescrizione.
22) Pena di morte sia a poliziotti o politici corrotti che ai corruttori.
23) Impiego dell'esercito per accerchiare le zone colpite dalla mafia (e simili) fino all'estirpazione di tutte le associazioni mafiose.
24) Pena di morte per i mafiosi e per chi faccia parte a logge mssoniche che abbiano come finalità quella di impbrogliare il popolo italiano.
25) Far rinascere nel popolo un senso di appartenenza alla propria nazione, fierezza e far sentire la gente sicura di potere contare su uono stato che funzioni dalla scuola, agli ospedali, al sociale fino alla politica ai servizi ed al sistema bancario.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossominchia...tutti assetati di sangue qui dentro?
Commenta
-
-
ciao adriano! come stai? non ho più i vecchi indirizzi mail, scrivimi se ti va a massimiliano@manduchi.it
un abbraccio
Commenta
-
-
Cazz Hai Ancora La Tua Vecchia Firma !!!
Commenta
-
-
la pena di morte non serve a nulla, l assassino nn ha paura di quellaLast edited by mikysurf09; 22-03-2006, 15:06:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09la pena di morta non serve a nulla, l assassino nn ha paura di quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJsecondo me o hai fatto un pò di confusione con quello che ho detto oppure quandi dici che senti gente che reclama fascismo non ti riferisci a me.
il fatto è che spesso si confonde la giustizia seria (quella Vera,che ahimè forse non esiste,ma ci provo lo stesso a sognarla) con la dittatura.Ti sei un pò fissato sull'immagine del poliziotto enorme e da lì hai estrapolato che voglio una dittatura..stesso dicasi della pena di morte...gli stati uniti adottano la pena di morte e sono una democrazia non una dittatura.
inoltre ho detto che la pena capitale andrebbe data solo in caso di omicidio : questo giusto perchè sono un sostenitore della giustizia pura,quella che è rappresentata davvero dalla bilancia e dalla spada e non dalla bestia di satana che ammazza i ragazzi e si fa solo 15 anni di carcere.Questa e la giustizia di pulcinella e quasi quasi potrei cominciare a pensare che ti vada bene così.
Ora vorrei sentire da te perchè una giustizia applicata con maggior serietà non possa coincidere con uno stato libero.
ti sembra pazzesco che se faccio il pazzo con la moto, subisca una bella umiliazione da parte di un poliziotto,il ritiro della patente e la confisca del veicolo?occhio perchè ho detto "solo in casi in cui si mette in pericolo la vita degli altri".per cui se vai senza casco mi sembra giusto che ti becchi solo un rimproverino e la multina.ma non mi sembra giusto che se fai il pazzo con la macchina e rischi di decimare una famiglia felice con un frontale(come a noi italiani piace fare,e perdonatemi il cinismo)tu la posa passare tanto liscia.Ti richiedo,ti sembra pazzesco questo?
il problema è che la soluzione sta nel mezzo.la dittatura è terribile(ecco perchè suggerisco l'insegnamento di valori come la libertà di pensiero) ma lo è anche la troppa libertà.in italia al momento abbiamo la troppa libertà,che non è altro che una cosa perversa,esattamente come la dittatura.e lo dimostra tutto : sulle strade è un ecatombe,lo stato non ci difende e ci da l'assoluta libertà di sparare a qualsiasi povero cristo si avvicini alla nostra casa,i delinquenti,quelli famosi,la passano liscia,quelli non famosi si fanno qualche annetto di carcere (grazie ad attenuanti e cazzatine simili) per aver sparato alla madre o agli amici..un pò come dire "fai il ***** che ti pare,tanto non la paghi cara,stai tranquillo"
Hai pienamente ragione. Tra l'altro....dei 15 anni assegnati...questi ridurranno a 6-7 anni grazie alla buona condotta (???), sconti di pena etc. etc....quindi io posso ammazzare 3-4 persone e farmi 5 anni di carcere a spese dello stato, dove riceverò pasti gratis, una specie di sussidio, avrò la possibilità di studiare etc. etc.
Ora...vi sembra normale che Erika (quella che aveva ucciso la madre ed il fratellino) abbia la possibilità di frequentare corsi universitari quando ci sono centinaia di ONESTI ragazzi appartenenti ad un ceto medio basso che hanno notevoli capacità ma non possono fare l'università per mancanza di denaro??
Ecco a me ste cose mi fanno vomitare.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Hai pienamente ragione. Tra l'altro....dei 15 anni assegnati...questi ridurranno a 6-7 anni grazie alla buona condotta (???), sconti di pena etc. etc....quindi io posso ammazzare 3-4 persone e farmi 5 anni di carcere a spese dello stato, dove riceverò pasti gratis, una specie di sussidio, avrò la possibilità di studiare etc. etc.
Ora...vi sembra normale che Erika (quella che aveva ucciso la madre ed il fratellino) abbia la possibilità di frequentare corsi universitari quando ci sono centinaia di ONESTI ragazzi appartenenti ad un ceto medio basso che hanno notevoli capacità ma non possono fare l'università per mancanza di denaro??
Ecco a me ste cose mi fanno vomitare.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Hai pienamente ragione. Tra l'altro....dei 15 anni assegnati...questi ridurranno a 6-7 anni grazie alla buona condotta (???), sconti di pena etc. etc....quindi io posso ammazzare 3-4 persone e farmi 5 anni di carcere a spese dello stato, dove riceverò pasti gratis, una specie di sussidio, avrò la possibilità di studiare etc. etc.
se invece i 3-4 omicidi non sono collegati tra loro e si applica il cumulo materiale delle pene, non esci + dal carcere perchè puoi assommare 70 e + anni di carcere.
Commenta
-
Commenta