Originariamente Scritto da quellogrosso
il mio programma elettorale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2Tempi burocratici veramente troppo lunghi!
Una massiccia informatizzazione del processo e delle comunicazioni tra cancellerie ed avvocati, il raddoppio degli organici di giudici e assistenti, togliere una serie di compiti amministrativi ai giudici ecc.: questo ridurrebbe il tempo per un processo, ma non ha colpa la magistratura dello stato attuale dei tempi procesuali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85per la giustizia, introduzione di un sistema giuduziario temporaneo della durata di 10-20 anni:
rapina-furto-spaccio-molestie sessuali-omicidio-atti vandalici ecc ecc= ergastolo con lavori forzati, se il condannato rifiuta i lavori forzati pena di morte (per non occupare spazio con gente inutile)
pedofilia e molestie sessuali oltre a sopra castrazione chimica
Per la selezione dei reati da sottoporre a ergastolo, perchè il furto e non la truffa?
metti nella lista solo i reati contro il patrimonio che oggi sono meno pericolosi per la società, non ti ricordi invece di tutti i reati che commettono i colletti bianchi: il falso in bilancio? l'aggiotaggio? la truffa?
E se vuoi tutelare la proprietà, perchè vuoi tutelare solo quella che ha ad oggetto beni materiali, e non quella che tutela beni immateriali? Esattamente come il furto, serve l'ergastolo anche per chi viola la legge sul diritto d'autore e scarica film attraverso Emule.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJecco alcune cose che farei se fossi il premier:
1)giustizia civile:tempi dei processi compressi a bestia
2)giustizia penale:anche qui tempi dei processi ristrettissimi.giustizia severissima.via le attenuanti e le cazzatine da checca.solo pena e solo dolore.introduzione della pena di morte ma solo nel caso di omicidio
3)codice stradale:nei casi in cui si metta in pericolo la vita degli altri(guida pericolosa,superamento dei limiti di velocità,etc):manganellata in faccia da parte di polizziotto grosso quanto il ***** del miglio verde,ritiro della patente per periodo da stabilire e confisca del veicolo.
4)educazione(questa è la cosa più importante..perchè i tre punti precedenti servono per pulire la merda ormai uscita fuori dal cesso...questa serve a prevenire che in futuro si caghi fuori dalla tazza):
farei cose tipo educare in modo imponente ai valori importanti (libertà di pensiero,senso civico,informarsi,raccolta differenziata,spegnere la televisione,etc)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossol'introduzione della pena di morte (introduzione dove prima non c'era, eliminazione dove prima c'era) non ha dimostrato di cambiare in alcun modo la sicurezza e la delinquenza. Non lo dico io: basta studiare sociologia criminale.
Per la selezione dei reati da sottoporre a ergastolo, perchè il furto e non la truffa?
metti nella lista solo i reati contro il patrimonio che oggi sono meno pericolosi per la società, non ti ricordi invece di tutti i reati che commettono i colletti bianchi: il falso in bilancio? l'aggiotaggio? la truffa?
E se vuoi tutelare la proprietà, perchè vuoi tutelare solo quella che ha ad oggetto beni materiali, e non quella che tutela beni immateriali? Esattamente come il furto, serve l'ergastolo anche per chi viola la legge sul diritto d'autore e scarica film attraverso Emule.
per gli altri reati ho messo "ecc ecc", certo che con l'evasione c'è da essere cauti perchè con la pena dell'ergastolo ci sarebbe una fuga dall'italia di capitali e imprese pazzesca, piuttosto pene molto severe e cercherei di stabile le condizioni tali da non indurre gli imprenditori ad evadere le tasse
ho messo "ecc ecc",
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersVai a vedere V per Vendetta al cinema..o magari cerca di immedesimarti bene in un libro di storia. Poi capirai quanto ci metterai a passare dal protetto al manganellato se non stai zitto e buono.
v for vendetta al cinema????
ragazzì io v for vendetta l'ho letto(perchè non so se lo sai ma esiste anche un fumetto da cui questo film- che presenta un v ai limiti di neo di matrix e altre stronzate spettacolose che nulla hanno a che vedere con lo spirito del fumetto- è stato tratto)e l'ho letto parecchi anni fa.anzi te lo consiglio.cercalo in fumetteria
e ti dirò anche di più caro..ho letto 1984.e mi sono piaciuti da morire entrambi
ma quello che ho detto non c'entra proprio una **** con v for vendetta o winston smith.
sto parlando di educazione,non di controllo o di spinaggio nelle case della gente.forse ti è sfuggito un piccolo dettaglio:ho parlato al punto 4 di educazione massiccia a valori come la LIBERTA DI PENSIERO..anzi proporrei nelle scuole la lettura di v for vendetta e di 1984(quest'ultimo l'ho ritenuto già in altri post precedenti lettura fondamentale nelle scuole).Last edited by GJ; 21-03-2006, 22:46:33.
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86hai dimenticato due kose importantissime:
1 centri sociali kiusi
2 case chiuse aperte
giusto!!!!!!!1Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86hai dimenticato due kose importantissime:
1 centri sociali kiusi
2 case chiuse aperte
1)case chiuse aperte
2)droga liberalizzata
questi due punti darebbero una mazzata feroce alla criminalità,perchè sarebbero forniti da imprese e non più dal pezzo di merda che sfrutta e distrugge la dignità della ragazza disperata dell'est oppure taglia la cocaina col veleno
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85La pena di morte non la introdurrei per deterrente ma per motivi pratici, dove ***** li metti migliaia di condannati?
noi abbiamo pochi detenuti (60.000) , ma mi immagino la tua politica fatta negli USA, dove ci sono 2 milioni di detenuti e 5 milioni di persone con pena sospesa...considerando il ricambio dei detenuti, e ammazzandone solo il 25% un presidente USA in un solo mandato potrebbe battere Hitler (considera anche che in USA son quasi tutti ***** o mezzosangue quelli al gabbio...facciamo anche una bella pulizia etnica).
Commenta
-
-
questo 3d non sta prendendo una bella piega...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ
v for vendetta al cinema????
ragazzì io v for vendetta l'ho letto(perchè non so se lo sai ma esiste anche un fumetto da cui questo film- che presenta un v ai limiti di neo di matrix e altre stronzate spettacolose che nulla hanno a che vedere con lo spirito del fumetto- è stato tratto)e l'ho letto parecchi anni fa.anzi te lo consiglio.cercalo in fumetteria
e ti dirò anche di più caro..ho letto 1984.e mi sono piaciuti da morire entrambi
ma quello che ho detto non c'entra proprio una **** con v for vendetta o winston smith.
sto parlando di educazione,non di controllo o di spinaggio nelle case della gente.forse ti è sfuggito un piccolo dettaglio:ho parlato al punto 4 di educazione massiccia a valori come la LIBERTA DI PENSIERO..anzi proporrei nelle scuole la lettura di v for vendetta e di 1984(quest'ultimo l'ho ritenuto già in altri post precedenti lettura fondamentale nelle scuole).
Io il fumetto non l'ho letto , ho semplicemente visto il film..ci sta che non coincidano. E il film ci azzecca eccome con quello che hai scritto,eccome.. a meno che tu non riesca a spiegarci come conciliare uno stato con una polizia così forte con uno stato assolutamente libero.
Sento tanta gente che reclama "un pò di fascismo".. il problema è sempre quello,nessuno gli garantisce di non essere dalla parte dei manganellati magari per una stronzata ( poveraccio che ruba per fare,pena di morte).Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersQuindi tu vuoi una pseudodittatura con poliziotti enormi che manganellano ,pene di morte ecc ecc e contemporaneamente libertà di pensiero e di opinione. Interessante.
Io il fumetto non l'ho letto , ho semplicemente visto il film..ci sta che non coincidano. E il film ci azzecca eccome con quello che hai scritto,eccome.. a meno che tu non riesca a spiegarci come conciliare uno stato con una polizia così forte con uno stato assolutamente libero.
Sento tanta gente che reclama "un pò di fascismo".. il problema è sempre quello,nessuno gli garantisce di non essere dalla parte dei manganellati magari per una stronzata ( poveraccio che ruba per fare,pena di morte).
il fatto è che spesso si confonde la giustizia seria (quella Vera,che ahimè forse non esiste,ma ci provo lo stesso a sognarla) con la dittatura.Ti sei un pò fissato sull'immagine del poliziotto enorme e da lì hai estrapolato che voglio una dittatura..stesso dicasi della pena di morte...gli stati uniti adottano la pena di morte e sono una democrazia non una dittatura.
inoltre ho detto che la pena capitale andrebbe data solo in caso di omicidio : questo giusto perchè sono un sostenitore della giustizia pura,quella che è rappresentata davvero dalla bilancia e dalla spada e non dalla bestia di satana che ammazza i ragazzi e si fa solo 15 anni di carcere.Questa e la giustizia di pulcinella e quasi quasi potrei cominciare a pensare che ti vada bene così.
Ora vorrei sentire da te perchè una giustizia applicata con maggior serietà non possa coincidere con uno stato libero.
ti sembra pazzesco che se faccio il pazzo con la moto, subisca una bella umiliazione da parte di un poliziotto,il ritiro della patente e la confisca del veicolo?occhio perchè ho detto "solo in casi in cui si mette in pericolo la vita degli altri".per cui se vai senza casco mi sembra giusto che ti becchi solo un rimproverino e la multina.ma non mi sembra giusto che se fai il pazzo con la macchina e rischi di decimare una famiglia felice con un frontale(come a noi italiani piace fare,e perdonatemi il cinismo)tu la posa passare tanto liscia.Ti richiedo,ti sembra pazzesco questo?
il problema è che la soluzione sta nel mezzo.la dittatura è terribile(ecco perchè suggerisco l'insegnamento di valori come la libertà di pensiero) ma lo è anche la troppa libertà.in italia al momento abbiamo la troppa libertà,che non è altro che una cosa perversa,esattamente come la dittatura.e lo dimostra tutto : sulle strade è un ecatombe,lo stato non ci difende e ci da l'assoluta libertà di sparare a qualsiasi povero cristo si avvicini alla nostra casa,i delinquenti,quelli famosi,la passano liscia,quelli non famosi si fanno qualche annetto di carcere (grazie ad attenuanti e cazzatine simili) per aver sparato alla madre o agli amici..un pò come dire "fai il ***** che ti pare,tanto non la paghi cara,stai tranquillo"
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJecco alcune cose che farei se fossi il premier:
1)giustizia civile:tempi dei processi compressi a bestia
2)giustizia penale:anche qui tempi dei processi ristrettissimi.giustizia severissima.via le attenuanti e le cazzatine da checca.solo pena e solo dolore.introduzione della pena di morte ma solo nel caso di omicidio
3)codice stradale:nei casi in cui si metta in pericolo la vita degli altri(guida pericolosa,superamento dei limiti di velocità,etc):manganellata in faccia da parte di polizziotto grosso quanto il ***** del miglio verde,ritiro della patente per periodo da stabilire e confisca del veicolo.
4)educazione(questa è la cosa più importante..perchè i tre punti precedenti servono per pulire la merda ormai uscita fuori dal cesso...questa serve a prevenire che in futuro si caghi fuori dalla tazza):
farei cose tipo educare in modo imponente ai valori importanti (libertà di pensiero,senso civico,informarsi,raccolta differenziata,spegnere la televisione,etc)Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta