Originariamente Scritto da catastrophy
ho paura che vinca la sinistra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2Si ma tu sei rimasto al congresso di VIenna caro mio....se non alla santa inquisizione.
Cosa cazz c'entrano le forze clericali? Non siamo mica nel periodo degli stati sovrani del '700....
Qua si parla di politica attuale.....la cosidetta sinistra radicale che tu difendi...e' diventata molto piu conservatrice della "destra borghese".
PS: io non difendo nessuna sinistra radicale... infatti RC per esempio mi sta decisamente sui c...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJper dio dai risposte serie e non cazzate
quello di fare lo stesso thread, sulla stessa tematica per 12000 volte, ripetendo le stesse idee é lo stile di altri.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyle risposte serie ci sono, basta fare un search e rispunteranno fuori le idee mie di qualche anno fa (e anche di conan, di socio ecc.... e di GOKU ma dov'è andato a finire?), é che non avendo cambiato idee non ho bisogno (e dopo un po' si perde pure la voglia, pur avendo un sacco di buona volontá) di ripetere le stesse cose per 1000000 volte. io le mie idee le ho espresse e motivate...
quello di fare lo stesso thread, sulla stessa tematica per 12000 volte, ripetendo le stesse idee é lo stile di altri.
io ho detto una cosa,tu hai risposto con la frasetta quindi non mi rimane che darti ragione...non può esserci dialogo.
io non ho avuto paura di esporre un pensiero che mi passava per la testa.anzi ,lo ripeterò fino allo svenimento in questo forum,in tutta la mia vita sono stato SIMPATIZZANTE(leggi votante)della sinistra,quindi non hai di fronte l'ottuso e cieco destroide che grida "via i ***** di merda" e che è convinto che berlusconi sia il messia.
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJbeh a questo punto ti do ragione visto che non mi hai dato elementi per risponderti..
io ho detto una cosa,tu hai risposto con la frasetta quindi non mi rimane che darti ragione...non può esserci dialogo.
io non ho avuto paura di esporre un pensiero che mi passava per la testa.anzi ,lo ripeterò fino allo svenimento in questo forum,in tutta la mia vita sono stato SIMPATIZZANTE(leggi votante)della sinistra,quindi non hai di fronte l'ottuso e cieco destroide che grida "via i ***** di merda" e che è convinto che berlusconi sia il messia.
ma 1. la battuta me la portrai sicuramente perdonare, dato che questo forum non é mai stato pieno solo di post seri e probabilmente (per fortuna) mai lo sará
2. quello che ho scritto prima é quello che penso (cioé che se uno vuole sapere cosa ne penso, trova abbastanaza thread in cui espongo i miei pensieri e gli argomenti), che poi non si debba essere d'accordo é chiaro..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJdx e sx....espressione del DIVIDE ET IMPERA...
come milan e juventus e mille altre cose così
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta