ho paura che vinca la sinistra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

ho paura che vinca la sinistra

ho paura perchè non so che conseguenze potrebbe avere.
    magari ci alzano le tasse..magari sono molto più permissivi nei confronti degli extracomunitari(io non c'è l'ho con la raza diversa dalla mia ma oggettivamente,mettendo da parte ogni ipocrisia,mi rendo conto che questa situazione degli extra è un problema dell'italia...non certo il più grosso,ce ne sono diveeeeeersi più grossi,ma è comunque un problema)..
    non so..magari sono solo paranoie...ma improvvisamente mi è venuta paura della sinistra...
    la cosa strana è che non ho paura della destra..mi è sempre stata sul ***** e continua a starmi sul *****,dato che proprio lì c'è una concetrazione maggiore di briganti in giacca e cravatta..però ,capite, non è paura...

The Blous Brothers
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

già.. e chissa' a quante opere che la destra sta portando avanti pèorranno termine ecc ecc..
    bisogna votare il meno peggio ..

Commenta

• Ector
      Bodyweb member
      • Oct 2003
      • 12610
      • 584
      • 386
      • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
      magari ci alzano le tasse..magari sono molto più permissivi nei confronti degli extracomunitari(io non c'è l'ho con la raza diversa dalla mia ma oggettivamente,mettendo da parte ogni ipocrisia,mi rendo conto che questa situazione degli extra è un problema dell'italia...non certo il più grosso,ce ne sono diveeeeeersi più grossi,ma è comunque un problema)..
      non so..magari sono solo paranoie...ma improvvisamente mi è venuta paura della sinistra...
      la cosa strana è che non ho paura della destra..mi è sempre stata sul ***** e continua a starmi sul *****,dato che proprio lì c'è una concetrazione maggiore di briganti in giacca e cravatta..però ,capite, non è paura...
      A chi lo dici..
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Se vince la destra magari berlusconi ce lo mette al culo per altri 5 anni, magari aumenta il proprio patrimonio mentre da noi continuerà a diminuire la libertà di informazione, diminuiranno i posti di lavoro a tempo indeterminato in favore della precarietà, diminuiranno i servizi statali e diminuirà il potere d'acquisto della carta moneta...
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

ho paura anche io amico

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
            Se vince la destra magari berlusconi ce lo mette al culo per altri 5 anni, magari aumenta il proprio patrimonio mentre da noi continuerà a diminuire la libertà di informazione, diminuiranno i posti di lavoro a tempo indeterminato in favore della precarietà, diminuiranno i servizi statali e diminuirà il potere d'acquisto della carta moneta...

Guarda ti dico solo 1 cosa a riguardo al lavoro: i simpatizzanti di sinistra, spesso i giovani, hanno le teste oramai intasate da ideologie stupide , pericolose e assolutamente inadatte ai nostri tempi... Un esempio ? Si parla tanto di crisi del lavoro , beh se fosse per loro bisognererbbe boicottare le grandi industrie perche' causa di sfruttamento e di ingiustizie ... Prova a immaginare quanta gente rimarrebbe senza un lavoro se fosse per questi contestatori che vedono solo la faccia della medaglia che piace a loro... ma io tutto sommato sarei contento che si diffondesse questo modo di pensare, poi quando saremo tutti in piazza con le chitarre e i capelli rasta a fare gli alternativi voglio vedere chi la manda avanti l'economia...

Tutto questo per dire che a me sta sul ***** la sinistra in primo luogo per questo, perche' Berlusconi illude con le false promesse di una ricchezza che non puo' essere certamente di tutti, ma se non altro spinge a fare, ma questi qua invece contestano le opinioni della destra e cavalcano delle forme di protesta pur sapendo benissimo che sono parole all'aria e per lo piu' causano regresso ( dato che si sa come funziona l'economia )
            sigpic

Commenta

• catastrophy
              catabolic,modest&notturno
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
              dipende, se sei ancora bambino, dovresti iniziare a correre, altrimenti non c'è problema, perché mangiano solo i bambini...
              dio che roba
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• trattoclip
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 2175
                • 87
                • 1
                • Torino
                • Send PM

voi dimenticate una cosa ....
                la destra ha effettuato censura, su personaggi e fatti di grande importanza, la sinistra non ha preso la palla al balzo e non ha fatto nulla, i problemi non sono quelli sopracitati, sono quelli legati alla mancanza di onestà, e quando la gente incomincia fregarsene di brutto di ciò che succede in giro il passo è breve .... guardate dove siamo andati a finire con la libertà di informazione .... questo non vi preoccupa minimamente ?
                Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
                  la destra ha effettuato censura, su personaggi e fatti di grande importanza, la sinistra non ha preso la palla al balzo e non ha fatto nulla, i problemi non sono quelli sopracitati, sono quelli legati alla mancanza di onestà, e quando la gente incomincia fregarsene di brutto di ciò che succede in giro il passo è breve .... guardate dove siamo andati a finire con la libertà di informazione .... questo non vi preoccupa minimamente ?

luoghi comuni......mi fai un elenco dei giornali di sinistra e di quelli di destra?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• epico
                    L'informatore Esoterico
                    • Nov 2003
                    • 6731
                    • 416
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                    guarda che il lavoro precario e' colpa di Cofferati quindi della sinistra.

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Quali ?
                      sigpic

Commenta

• trattoclip
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 2175
                        • 87
                        • 1
                        • Torino
                        • Send PM

non capisci una *****, guardati attorno, segui le vicende e poi mi dirai tu se l'informazione è libera, i vari filmati che girano per l'europa sulla mafia e su altri argomenti che non sto qui a trattare, qui in italia vengono tagliati con cura all'estero vengono mandatoi così come sono. perchè ? dammi una spiegazione logica, evitando TUI luoghi comuni ....

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Siate onesti, quante volte avete sentito dire da un leader di sinistra che Berlusconi e' questo e quell'altro ?

In un regime succede cio' ? Andate in Cina e aprite semplicemente la finestra per urlare una frasetta contro chi comanda, poi vediamo...

Chi parla di rischio regime in Italia e' un povero mentecatto e dovrebbe vergognarsi
                          sigpic

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

non capisci una *****, guardati attorno, segui le vicende e poi mi dirai tu se l'informazione è libera, i vari filmati che girano per l'europa sulla mafia e su altri argomenti che non sto qui a trattare, qui in italia vengono tagliati con cura all'estero vengono mandatoi così come sono. perchè ? dammi una spiegazione logica, evitando TUI luoghi comuni ....

primo non capisci un ***** lo dici a tuo padre che manco l'educazione ti ha insegnato....

secondo tu hai parlato di informazione facendo capire come al solito con la tua analisi ingenua e superficiale da super schierato che fosse tutta da una parte allora siccome i giornali sono una parte fondamentale dell'informazione ( e non i filmati che girano per l'europa....caxxo ne saprai te poi chissà....) rispondi alla domanda.....altrimenti se non ti va non rispondi ma evita di insultare.....
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

Commenta

• trattoclip
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2002
                              • 2175
                              • 87
                              • 1
                              • Torino
                              • Send PM

questi son di coccio ....

in un paese libero, non si ordina di licenziare gioranalisti a causa delle loro posizioni politiche, non si limita la satira, non si eleggono presidenti INELEGGIBILI, non si impongono le leggi, le si discutono.

rispetto ai giovani francesi siamo un branco di coppoloni senza palle, li hanno fatto una legge che qui in italia grazie a pezotta è passata, li il paese si ferma perchè la gente ragiona, dite il contrario ..... e poi vi lamentate per il lavoro ? e che avete fatto di bello per evitare tutto ciò ? ormai manifestare è di sinistra, però un ***** nel culo come al solito è apolitico

Commenta

Working...
                              X