Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Vangelo di domenica prossima: Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da antonio21
    allora non hai capito niente!
    No, hai ragione.
    Il fatto è che sono un pò inca to con la Chiesa.
    L'incontro tra il Rabbino Capo di Roma e l'Imam, era una ottima occasione per rinsaldare, in questo momento particolarmente pericoloso, la fratellanza trra le grandi religioni secondo il lavoro iniziato così bene da Karol, e invece NIENTE!
    Mi sa che sembra più opportuno disquisire sul sesso degli angeli e lasciare che i barbari abbeverino i loro cavalli a Piazza San Pietro
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bebbo
      No, hai ragione.
      Il fatto è che sono un pò inca to con la Chiesa.
      L'incontro tra il Rabbino Capo di Roma e l'Imam, era una ottima occasione per rinsaldare, in questo momento particolarmente pericoloso, la fratellanza trra le grandi religioni secondo il lavoro iniziato così bene da Karol, e invece NIENTE!
      Mi sa che sembra più opportuno disquisire sul sesso degli angeli e lasciare che i barbari abbeverino i loro cavalli a Piazza San Pietro
      Ma sai che la visita è stata organizzata dalla Comunità di S.Egidio che lavora in stretto rapporto con la Santa Sede?

      Commenta


        Originariamente Scritto da antonio21
        Ma sai che la visita è stata organizzata dalla Comunità di S.Egidio che lavora in stretto rapporto con la Santa Sede?
        Credo, ed è una mia opinione e pertanto passibilissima di errore, che sarebbe stato opportuno un ampio intervento del Pontefice con messaggi augurali, di pace e fratellanza, e così via.
        Io non ho visto niente.
        Quando c'era lui.......
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bebbo
          Credo, ed è una mia opinione e pertanto passibilissima di errore, che sarebbe stato opportuno un ampio intervento del Pontefice con messaggi augurali, di pace e fratellanza, e così via.
          Io non ho visto niente.
          Quando c'era lui.......
          Non sempre è importante intervenire...poi forse hai dimanticato che Benedetto XVI nella sua prima uscita a Colonia in agosto ha visitato sia la sinagoga che la moschea

          Commenta


            Originariamente Scritto da KURTANGLE
            avere fede
            vuol dire essere certi che quello ke avverra' sar' bene........anke la tua morte
            si ma questa filosofia e' anche quella degli integralisti islamici e non solo ........

            Commenta


              Originariamente Scritto da antonio21
              Non sempre è importante intervenire...poi forse hai dimanticato che Benedetto XVI nella sua prima uscita a Colonia in agosto ha visitato sia la sinagoga che la moschea
              Non ha il carisma, la comunicatività
              Ha una preparazione mostruosa ma non riesce a trasmettere messaggi
              Capisco che non sarebbe stato facile per nessuno prendere il posto di Karol, ma Benedetto XVI gli è stato vicino per tanto tempo....
              Insomma, sono perplesso ed insoddisfatto, per il bene di tutti e quindi anche e sopratutto della Chiesa.
              Cmq ho portato OT il tuo 3d e me ne scuso con tutti quelli che vi stavate partecipando.
              Perdonatemi lo sfogo
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                Originariamente Scritto da antonio21
                LA VERITà NON è un dogma è un persona!
                siamo sempre nello stesso punto

                tu l'hai incontrato? o te l'hanno detto che e' cosi'
                e' nella tua consapevolezza ne hai avuto esperienza diretta? o e' sono una tua conoscenza fondata su cose date per buone ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Andrea1973
                  siamo sempre nello stesso punto

                  tu l'hai incontrato? o te l'hanno detto che e' cosi'
                  e' nella tua consapevolezza ne hai avuto esperienza diretta? o e' sono una tua conoscenza fondata su cose date per buone ?

                  Meglio ancora: sento che Lui ha incontrato me!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bebbo
                    Non ha il carisma, la comunicatività
                    Ha una preparazione mostruosa ma non riesce a trasmettere messaggi
                    Capisco che non sarebbe stato facile per nessuno prendere il posto di Karol, ma Benedetto XVI gli è stato vicino per tanto tempo....
                    Insomma, sono perplesso ed insoddisfatto, per il bene di tutti e quindi anche e sopratutto della Chiesa.
                    Cmq ho portato OT il tuo 3d e me ne scuso con tutti quelli che vi stavate partecipando.
                    Perdonatemi lo sfogo
                    Non lo dire Bebbo, anzi!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da antonio21
                      Meglio ancora: sento che Lui ha incontrato me!
                      come lo senti?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Andrea1973
                        come lo senti?

                        Bisogna avere le antenne per coglierne la presenza.

                        Commenta


                          che antenne?
                          di che natura!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Andrea1973
                            che antenne?
                            di che natura!!
                            beh si montano con la preghiera fatta di ascolto della Parola

                            Commenta


                              non postare una frase alla volta se non facciamo 10000 post..........

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Andrea1973
                                si ma questa filosofia e' anche quella degli integralisti islamici e non solo ........

                                mhhhh ci sarebbe molto da dire
                                io li vedo piu' come carne da macello per pezzi di merda miliardari petrolieri.....
                                la loro ignoranza e miseria li porta ad essere strumenti di questi stronzetti
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎