E lo so padre ma gli uomini sono deboli...ed io uomo sono...
Il Vangelo di domenica prossima: Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo Figlio
Collapse
X
-
Io non voglio lottare ed accetto il volere di Dio cercando di limitare i danni che potrei fare nella mia vita....se acessi voluto lottare avrei dovuto fare come te: diventare un sacerdote.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21perchè vuoi eliminare il mistero dalla vita? questa è la presunzione e la povertà dell'uomo contemporaneo.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanL'uomo è naturalmente portato alla ricerca della verità. Solo con la verità ci si può avvicinare a Dio e alla beatitudine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21perchè vuoi eliminare il mistero dalla vita? questa è la presunzione e la povertà dell'uomo contemporaneo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21perfetto, quoto in pieno, ma la ricerca della verità è un 'esperienza soprannaturale, è il sintomo che l'uomo è fatto per andare oltre, verso il mistero.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21spiegati meglio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio credo che l'uomo non sia lontanissimo dallo scoprire le origini della vita. In modo scientifico
Ma questo non fa parte della sfera del mistero ma di quelle realtà che ancora l'uomo non ha scoperto e che prima o poi scoprirà.
Ma il giorno dopo si accorgerà che il mistero rimane lì intatto...perchè il mistero non è l'origine della realtà ma il senso della realtà.
E questo argomento non è oggetto della conoscenza empirica la quale, nella presunzione di sè di cui parlavamo sopra, ne nega l'esistenza perchè considera reale solo quello che cade sotto la propria indagine.
Anzi io credo che più l'uomo conoscerà l'origine della realtà più aumenterà il mistero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanproprio perchè siamo stati creati a immagine a somiglianza di Dio non dovremmo precluderci questi obiettivi.
ma come vedi penso che ci accorgiamo di viaggiare su una lunghezza d'onda molto simile quando mettiamo da parte le letture pregiudiziali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973beh con le tavole di mose'
direi che il tuo dio ha scritto sulla lavagna
cos'e' gli stavamo sui cog....oni allora??
hai varcato i limiti della stupidaggine! Se ti fa piacere vivere nella confusione fa pure....mi sembri uno sbandato che gira per i forum vaneggiando per conto tuo.
Commenta
-
Commenta