Originariamente Scritto da maurox
weekend da panico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxBeh adesso, non sappiamo se e' davvero il tuo *****, fatti una foto con la scritta agli amici di Bodyweb sull'asta del peneOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresksi portami tua madre e'lo spiego a lei le differenzeOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dolcetweety86assurdo davvero un weekend da dimenticare... prima scopro che è morta la mamma del mio ex, che aveva 43 anni come la mia.. e giù depressione e lacrime... vabbè confortate dal mio attuale moroso che perlomeno è stato comprensivo.. sabato sera a cena fuori.. x la dieta niente schifezze..anzi solo del pesce fresco (calamari) alla brace.. e fin li tutto bene.. alle undici cominciano ad arrivare telefonate di amici che all'ultimo momento tirano tutti il pacco per la domenica programmata da 2 mesi per andare a sciare.. incazzata come un treno.. li ho mandati tutti a quel paese.. non si fa così dai.. vabbè.. cogliendo l'occasione di una domenica libera vado in cerca di un paio di scarpe da ginnastica nuove.. bene finalmente le trovo e ovviamente o c'era il 37 e mezzo o il 43.. cavolo.. che nervoso.. uffa.. da dimenticare questo weekend.. proprio da dimenticare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPc'è di peggio, credimi ti assicuro
quoto,c e di peggio,a me hanno distrutto la makkina...
una stronza esce dallo stop e mi arriva addosso..
e il bello che dice che correvo io...
se correvo io la sbattevo a 10km di distanza...
adesso senza makkina x un po PDsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbeh, c'è gente qui che il cotone lo mette nella mutanda
problemi?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta