Originariamente Scritto da maurox
weekend da panico
Collapse
X
-
c'e anche un po'di fighetta per gli amanti delle seghe pomeridiane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Purtroppo sono i poveri rincoglioniti che sbavano dietro anche ai cessi che gli permettono di tirarselaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk
mmmm,bella peluria...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskquella volta l'avevamo fatto col rasoio e non ceretta infatti quella timida fighetta non era proprio liscia ad DOC
Pero' non ha la pelle della cappella ben tirata e lucida e non e' neppure violacea e turgida, spiegaci come mai... Non gradivi molto la fica in questione ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPero' non ha la pelle della cappella ben tirata e lucida e non e' neppure violacea e turgida, spiegaci come mai... Non gradivi molto la fica in questione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersHai stra ragione.. eravamo in disco con queste tipe , dovresti vedere che assedio quando ballano da sole..ma mica solo a quella buona , l'altra becca uguale.. ho visto che l'hanno avvicinata anche dei bei ragazzi,anche fisicati .. oltretutto lei niente , "se non gli garba , non gli garba". Che si impicchi
ma si basta che si mettono le zinne al vento
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPero' non ha la pelle della cappella ben tirata e lucida e non e' neppure violacea e turgida, spiegaci come mai... Non gradivi molto la fica in questione ?
fresk quanto hai di circonferenza 13
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskminkia sei un maestro,e'vero buona osservazione quel ***** era duro a forza lo tenevo e cercavo di stimolarlo ma quella volta zero,forse quella **** non mi appagava piu'di tanto,quando sto in cappella non ho bisogno neppure di sorreggerlo,viene su'ben duro
Zio can, più rileggo i tuoi post e più ti immagino come Tinto Brass... puah...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoFresk, sei un essere ributtante! ***** di immagini metti che poi è anche un 3d aperto da una ragazza! Poi guarda che non a tutti interessano le foto della tua faccia...
Zio can, più rileggo i tuoi post e più ti immagino come Tinto Brass... puah...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskla faccia di minkia punto primo ce l'avrai tu,e poi il mio ***** sara'pure un bel vedere,visto che ci sei fatti una smanettata segaiolo anzicche'contestare i cazzi altrui
Beh adesso, non sappiamo se e' davvero il tuo *****, fatti una foto con la scritta agli amici di Bodyweb sull'asta del penesigpic
Commenta
-
Commenta