assurdo davvero un weekend da dimenticare... prima scopro che è morta la mamma del mio ex, che aveva 43 anni come la mia.. e giù depressione e lacrime... vabbè confortate dal mio attuale moroso che perlomeno è stato comprensivo.. sabato sera a cena fuori.. x la dieta niente schifezze..anzi solo del pesce fresco (calamari) alla brace.. e fin li tutto bene.. alle undici cominciano ad arrivare telefonate di amici che all'ultimo momento tirano tutti il pacco per la domenica programmata da 2 mesi per andare a sciare.. incazzata come un treno.. li ho mandati tutti a quel paese.. non si fa così dai.. vabbè.. cogliendo l'occasione di una domenica libera vado in cerca di un paio di scarpe da ginnastica nuove.. bene finalmente le trovo e ovviamente o c'era il 37 e mezzo o il 43.. cavolo.. che nervoso.. uffa.. da dimenticare questo weekend.. proprio da dimenticare...
weekend da panico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dolcetweety86assurdo davvero un weekend da dimenticare... prima scopro che è morta la mamma del mio ex, che aveva 43 anni come la mia.. e giù depressione e lacrime... vabbè confortate dal mio attuale moroso che perlomeno è stato comprensivo.. sabato sera a cena fuori.. x la dieta niente schifezze..anzi solo del pesce fresco (calamari) alla brace.. e fin li tutto bene.. alle undici cominciano ad arrivare telefonate di amici che all'ultimo momento tirano tutti il pacco per la domenica programmata da 2 mesi per andare a sciare.. incazzata come un treno.. li ho mandati tutti a quel paese.. non si fa così dai.. vabbè.. cogliendo l'occasione di una domenica libera vado in cerca di un paio di scarpe da ginnastica nuove.. bene finalmente le trovo e ovviamente o c'era il 37 e mezzo o il 43.. cavolo.. che nervoso.. uffa.. da dimenticare questo weekend.. proprio da dimenticare..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da dolcetweety86assurdo davvero un weekend da dimenticare... prima scopro che è morta la mamma del mio ex, che aveva 43 anni come la mia.. e giù depressione e lacrime... vabbè confortate dal mio attuale moroso che perlomeno è stato comprensivo.. sabato sera a cena fuori.. x la dieta niente schifezze..anzi solo del pesce fresco (calamari) alla brace.. e fin li tutto bene.. alle undici cominciano ad arrivare telefonate di amici che all'ultimo momento tirano tutti il pacco per la domenica programmata da 2 mesi per andare a sciare.. incazzata come un treno.. li ho mandati tutti a quel paese.. non si fa così dai.. vabbè.. cogliendo l'occasione di una domenica libera vado in cerca di un paio di scarpe da ginnastica nuove.. bene finalmente le trovo e ovviamente o c'era il 37 e mezzo o il 43.. cavolo.. che nervoso.. uffa.. da dimenticare questo weekend.. proprio da dimenticare...
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dolcetweety86ah beh x quanto riguarda le scarpe.. porto il 38.. cavolo ed ero anche disposta dargli 100 euro..
Scusa se proprio ti piacevano potevi comprare il 43 e metterci il cotone in fondo , no ?
Pensa al vantaggio, se ti addormenti in piedi non cadisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dolcetweety86dal 38 al 43.. altro che cotone.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dolcetweety86si sai la delusione dopo... heheheheh...
maurox, preparo il numero del chirurgo plastico nel frattempo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbeh, c'è gente qui che il cotone lo mette nella mutanda
Uhm... pero' mettere la pannocchia ha il suo vantaggio
ma e' sconsigliata ai ragazzi un po' gay perche' alcuni confondono il posto dove metterlasigpic
Commenta
-
Commenta