If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non condivido l'idea dei reggisenti imbottiti.. anche perchè modestamente non mi servono..
E sti cazzi, sei over 60 kg , ci mancherebbe pure che fossi piatta.
Ho notato , parlando con le ultime ragazze grassocce che ho conosciuto , che tendono a portare in gloria l'avere le tette grosse.. tralasciando il fatto che se arrivo ad una bf del 30% anche a me viene una digniutosa terza.
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Ho notato , parlando con le ultime ragazze grassocce che ho conosciuto , che tendono a portare in gloria l'avere le tette grosse.. tralasciando il fatto che se arrivo ad una bf del 30% anche a me viene una digniutosa terza.
Eh beh scusa, cosa devono sbandierare altrimenti? L'unica cosa grossa che l'uomo concepisce in una donna e' il seno, mica Il culone lardoso o il faccione alla Magalli
Il sasso e' troppo pesante ! la pannocchia e' il top... Stessa forma, ha i grani che stimolano al contatto, e' leggera e non ti da' l'effetto bagnato marcio della banana matura...
da sperimentare,anche se mi sa'che con la pannocchia nelle mutande sembra un po'ridicolo,aumenterebbe in lunghezza e per quello sono gia'abbastanza dotato
da sperimentare,anche se mi sa'che con la pannocchia nelle mutande sembra un po'ridicolo,aumenterebbe in lunghezza e per quello sono gia'abbastanza dotato
beh se ce l'hai lungo e' come avere l'asso di briscola in mano e quindi lascia perdere il diametro, io giocherei appunto la carta della cappella che spunta di fianco alle bretelle della salopette, in zona ascella ...
beh se ce l'hai lungo e' come avere l'asso di briscola in mano e quindi lascia perdere il diametro, io giocherei appunto la carta della cappella che spunta di fianco alle bretelle della salopette, in zona ascella ...
si e'pungente molte lo sentono al di sopra dell'ombellico,avevo pensato di fargli una guaina o un mettergli un qualcosa per aumentarlo di spessore,adesso casomai posto le foto e mi dite cosa cambiereste
si e'pungente molte lo sentono al di sopra dell'ombellico,avevo pensato di fargli una guaina o un mettergli un qualcosa per aumentarlo di spessore,adesso casomai posto le foto e mi dite cosa cambiereste
Pensa , sabato notte io e un mio amico eravamo in giro con due sorelle , una circa 70 kg , lardosa come poche , l'altra 50 , un vero fighino,molto carina.
La prima ha avuto il coraggio di dire che scopare con lei si che è divertente , ha una sesta .. mica una prima come la sorella.
Ora io non è che pretendo chissà cosa, ma semplicemente che se la tiri solo chi se la può tirare
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta