........perde anche la testa.....
per me se perde le elezioni.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerAddirittura c'erano persone esterne alla confindustria pronte per acclamarlo
Commenta
-
-
Berlusconi: "Il Corriere della Sera, La Stampa, Il sole 24 ore, La Repubblica, il Messaggero, ma domandatevi se non siamo già in una situazione di pericolo per una vera e compiuta democrazia"...
L'unico pericolo per la democrazia è lui...
Berlusconi: "...Un imprenditore, se non è andato fuori di testa, io penso che può sostenere la sinistra, io penso che ha molti scheletri nell'armadio, che ha tante cose da farsi perdonare e che si mette sotto il manto protettivo della sinistra e di magistratura democratica"
Lui ha molti scheletri dell'armadio, gli dobbiamo consigliare di mettersi a sinistra...
Berlusconi: "...Al signor Della Valle, se si rivoge al presidente del consiglio, di dargli del LEI, non del Tu".
Già è molto che non gli ha urlato comunista...
Ciao.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZanesulle sue tv (quelle private....) stanno facendo passare il messaggio che ha avuto un gran successo tra la base degli imprenditori, tra applausi e approvazioni entusiastiche. Temo che la "campagna elettorale dei media" sarà abbastanza poco obiettiva. Questo dovrebbe far riflettere tutti, anche chi simpatizza per la destra, non solo chi vota a sinistra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markus__m
la bamba l' ha bruciato.
ho incrementa la dose o deve cambiare sostanza. Questo è evidente.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ErafdSteve, starei ore a guardare estasiato il tuo avatar... da dove viene?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta