Grillo....
Collapse
X
-
Grillo....
Tag: Nessuno
-
-
45 milioni di euro per questo.... www.italia.it
Io nn sò più che fare.....qua facciamo la fine dell'argentina di sicuro (se nn la stiamo già vivendo )
-
-
gran personaggio .....
tanto qualcuno se ne uscira con l'affermazione ...... E' MILIONARIO .... certo lui non ha mai nascosto di provenire da una famiglia granosa, ed anche lui lo è, però quello che fà deve, anzi dovrebbe far ragionare un pò.....che è già una gran cosaMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipgran personaggio .....
tanto qualcuno se ne uscira con l'affermazione ...... E' MILIONARIO .... certo lui non ha mai nascosto di provenire da una famiglia granosa, ed anche lui lo è, però quello che fà deve, anzi dovrebbe far ragionare un pò.....che è già una gran cosa
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe45 milioni di euro per questo.... www.italia.it
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
io l'ho visto a padova lavoravo con la sicurezza durante il suo spettacolo è molto simpatico ma curiosità ci provava spudoratamente con una hostess **** pure avendo 3 figli e mi pare si sia fatto pagare per 2 ore più di 80 milioni di lire......comunque la hostess alla fine l'ho fregata io al grillo parlante!!!sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
Mah... strani giri fanno 'sti miliardi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta