che risposte e ragionamenti da comunisti.
la sinistra vuole reintrodurre la tassa sulla succesione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoma che discorsi sono si eridatano gli immobili mica i soldi..e per pagare sta tassa..tocca vendere gli immobili...ma siamo matti?.
Terzo se erediti un castello e la tassa dovesse essere elevata ci fai venire le scuole a visitarlo e fai pagare il biglietto cosi' lo fai diventare un bene produttivo e ci togli le ragnatele!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temetegrazie...anche se da casa uso poco il pcAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoqueste sono illusioni...lo stato non avra' nessun beneficio lo hanno detto in tv.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMinchia ma lo sai quanto son contento che paghi ? Così almeno avrai qualche preoccupazione in più e non ci triterai il ***** con i tuoi post metafisici.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersVuoi tassare chi non ne ha ?
Io mi chiedo come fate ad essere così ciechi da non rendervi conto di come stanno le cose.. giuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoe che ne sai tu che uno che eredita una villa ha i soldi? e' questo che non accetto...magari ha i mutui ed e' piu al verde di chi non ha un *****..e facciamogli pagare la tassa..ma vaffanculo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteBalle! Primo la tassa di successione aveva una soglia al di sotto della quale non si pagava; secondo l'imposta variava a seconda della relazione di parentela (gravava meno sui figli e parenti stretti)
Terzo se erediti un castello e la tassa dovesse essere elevata ci fai venire le scuole a visitarlo e fai pagare il biglietto cosi' lo fai diventare un bene produttivo e ci togli le ragnatele!
Commenta
-
-
...comunque vorrei aggiungere che la tassa di successione è comunque immorale in quanto per colpa di un governo incapace di amministrare i conti pubblici negli ultimi 50 anni, si obbliga la tassazione plurima di un bene sul quale appunto il vecchio proprietario ha già pagato le tasse"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
cavolo ho pagato nel 2000 al tempo della sinistra la tassa di sucessione per 15 pertiche di terreno...uguale a 30 mila euro...e qui voi parlate che la tassa gravera' solo sui super miliardari...MA DOVE..LO SAPRO' IO CHE L'HO PAGATA NEL 2000 ED ORA NE STO FACENDO UN'ALTRA ...PRODI LA TASSA LA FARA' PAGARE A TUTTI COME NEL 2000 ..ANCHE SE EREDITATE PER MILLE EURO..PRIMA ERA COSI...ORA STA STORIA DEI 300 MILA E' SOLO UNA FACCIATA ..RIPETO NEL PRECEDENTE GOVERNO DELLA SINISTRA LA TASSA LA PAGAVANO TUTTI ANCHE I POVERELLI..E IO LA PAGAI PER 15 MISERE PERTICHE DI TERRENO...ALTRO CHE LIMITE DI 300 MILA EURO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoche risposte e ragionamenti da comunisti.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete....*****...il vocabolario della lingua italiana contempla migliaia di lemmi...possibile che i forzaitalioti quando non sanno cosa ribattere diano del comunista a tutto e tuttiCiao.
Commenta
-
Commenta